Sala d'aspetto per silvia69

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
misetta

Messaggio da misetta » ven nov 13, 2009 11:34 am

la paura di non essere buone mamme credo sia in ognuna di noi... specialmente se si è alla prima esperienza....
ognuna di noi si augura di fare del suo meglio ma solo il tempo potrà giudicare il nostro lavoro ma come possiamo non essere buone madri con tutto l'amore che portiamo dentro??? :inlove:
forza silvia... siamo con te


misetta

Messaggio da misetta » sab nov 14, 2009 7:59 pm

ma ancora non ci sono novità o mi sono persa qualcosa??
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » sab nov 14, 2009 8:29 pm

misetta ha scritto:ma ancora non ci sono novità o mi sono persa qualcosa??
Daniele è nato giovedì!!!!!
misetta

Messaggio da misetta » sab nov 14, 2009 9:02 pm

:red: allora si mi sono persa proprio qualcosa...
tanti auguri!!!!
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » mer nov 18, 2009 8:17 pm

Sono a casa da ieri pomeriggio, vi ringrazio a tutte per la vicinanza e la dolcezza che mi avete dimostrato sono distrutta fisicamente ma psicologicamente sto alla grande anche grazie al mio compagno e alla sua famiglia, anche per la vostra vicinanza soprattutto quella di mamititty e silvi...grz ancora a tutte e poi quando avrò più tempo vi racconterò la mia esperienza un baio enorme.... :bacio: :bacio:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 18, 2009 8:21 pm

silvia69 ha scritto:Sono a casa da ieri pomeriggio, vi ringrazio a tutte per la vicinanza e la dolcezza che mi avete dimostrato sono distrutta fisicamente ma psicologicamente sto alla grande anche grazie al mio compagno e alla sua famiglia, anche per la vostra vicinanza soprattutto quella di mamititty e silvi...grz ancora a tutte e poi quando avrò più tempo vi racconterò la mia esperienza un baio enorme.... :bacio: :bacio:
silvia tesoro!!! :bacio: eccoti finalmente!!!!

ti abbraccio forte forte forte!!!

ps. come va con il cucciolo? stai meglio????:nani:
moon373

Messaggio da moon373 » gio nov 19, 2009 10:25 pm

Wow......che bello!
Auguroni! :ola:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven nov 20, 2009 9:53 am

silvia69 ha scritto:Sono a casa da ieri pomeriggio, vi ringrazio a tutte per la vicinanza e la dolcezza che mi avete dimostrato sono distrutta fisicamente ma psicologicamente sto alla grande anche grazie al mio compagno e alla sua famiglia, anche per la vostra vicinanza soprattutto quella di mamititty e silvi...grz ancora a tutte e poi quando avrò più tempo vi racconterò la mia esperienza un baio enorme.... :bacio: :bacio:
Bentornata Silvia! Goditi tutti questi primi momenti a casa un bacio grande a te e al tuo piccolo Daniele.
Rispondi