Sala d'aspetto per silvia69

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun nov 09, 2009 11:31 am

Nessuna news?


Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » lun nov 09, 2009 9:50 pm

mamititty ha scritto:silvia che ci fai ancora sveglia???? vai a dormire suBBito!!!!!!! :cisssss:


vedrai che tutto andrà bene e il tuo cucciolino lo stringerai a breve!!! ti abbraccio :nani:

riuscissi almeno a dormire, nottate praticamente in bianco , doloretti vari causati anche da un pò di aria... domani ho un altro monitoraggio e cmq se nn succede nulla spontaneamente, dovrò aspettare almeno fino il prossimo martedi che sarà 41+1, mi auguro vivamente di no ragazze , sò arrivata davvero alla frutta.... vi bacio tutte :tettonaesaurita:
asolina

Messaggio da asolina » lun nov 09, 2009 10:02 pm

silvia69 ha scritto:riuscissi almeno a dormire, nottate praticamente in bianco , doloretti vari causati anche da un pò di aria... domani ho un altro monitoraggio e cmq se nn succede nulla spontaneamente, dovrò aspettare almeno fino il prossimo martedi che sarà 41+1, mi auguro vivamente di no ragazze , sò arrivata davvero alla frutta.... vi bacio tutte :tettonaesaurita:
aria???
io sono andata in ospedale al primo parto credendo fosse un virus intestinale.... :occhiodibue: :red: :ola:
dai mammaaaaaaaa!!!! :bacio:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun nov 09, 2009 10:06 pm

silvia69 ha scritto:riuscissi almeno a dormire, nottate praticamente in bianco , doloretti vari causati anche da un pò di aria... domani ho un altro monitoraggio e cmq se nn succede nulla spontaneamente, dovrò aspettare almeno fino il prossimo martedi che sarà 41+1, mi auguro vivamente di no ragazze , sò arrivata davvero alla frutta.... vi bacio tutte :tettonaesaurita:
Forza Silviaaaaaaaaa!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar nov 10, 2009 9:58 am

silvia69 ha scritto:riuscissi almeno a dormire, nottate praticamente in bianco , doloretti vari causati anche da un pò di aria... domani ho un altro monitoraggio e cmq se nn succede nulla spontaneamente, dovrò aspettare almeno fino il prossimo martedi che sarà 41+1, mi auguro vivamente di no ragazze , sò arrivata davvero alla frutta.... vi bacio tutte :tettonaesaurita:
Silvia mi spiace cara...... :marika:

comunque stai tranquilla e serena, vedrai che il tuo piccolo quand'è pronto si farà sentire lui!!!

ti abbraccioooo :bacio:
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » mar nov 10, 2009 1:53 pm

silvia69 ha scritto:riuscissi almeno a dormire, nottate praticamente in bianco , doloretti vari causati anche da un pò di aria... domani ho un altro monitoraggio e cmq se nn succede nulla spontaneamente, dovrò aspettare almeno fino il prossimo martedi che sarà 41+1, mi auguro vivamente di no ragazze , sò arrivata davvero alla frutta.... vi bacio tutte :tettonaesaurita:
ma tu non devi dormire :ehehe: :ehehe: :ehehe: così fai in modo che stimoli il pupetto :cisssss:
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar nov 10, 2009 2:05 pm

allora aspettiamo ancora
misetta

Messaggio da misetta » mar nov 10, 2009 4:14 pm

:(
Rispondi