Scelta del trio, consigli dalle esperte?????

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Flavia

Messaggio da Flavia » ven ott 30, 2009 10:22 pm

mammamartina ha scritto:io dell'inglesina ho l'otutto e devo dire che mi sono trovata molto bene!!!!!!!!
Io pure, però se cerca qualcosa di non pesante, l'otutto non fa per lei, con il passeggino è un'incudine spaventosa (stabile e comodo, eh, ma pesaaaante)
Claudina ha scritto:io l'ho ereditato ma se avessi dovuto comprarlo, avrei scelto il loola up di bebecomfort,
Sì? A me quando l'hanno mostrato hanno anche fatto vedere come smontare la carrozzina e chiuderlo... sembrava che il commesso facesse cose innominaili con quella carrozzina perchè l'aveva tutta abbracciata e spingeva per chiuderla... che imbarazzo.


Hai visto quelli della Neonato(la versione sportiva della Cam)?
In particolare il Synchro Sport?
Io ne ero innamorata e sinceramente, non mi avessero regalato l'otutto, avrei preso quello... ce l'ho ancora nel cuore.
Ha il maniglione unico, il passeggino fronte strada e mamma, la chiusura ad una mano... insomma era tutto quello che cercavo.


Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » sab ott 31, 2009 12:43 am

zippy sistem dell'inglesina
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » sab ott 31, 2009 1:02 am

Prenderei lo Zippy free dell'Inglesina.
Io ho preso l'Otutto, perchè lo Zippy non era ancora disponibile in versione fronte strada+fronte mamma.
E con l'Otutto mi trovo molto bene, è solido e maneggevole, ma in effetti noto che quando capita di imbattersi in ascensori stretti, portoni piccoli etc risulta ingombrante (la navetta è però, di contro, particolarmente spaziosa, che per noi è stato un bene).
Lo Zippy dovrebbe risolvere questo inconveniente.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » sab ott 31, 2009 12:28 pm

Chloe83 ha scritto:
E con l'Otutto mi trovo molto bene, è solido e maneggevole, ma in effetti noto che quando capita di imbattersi in ascensori stretti, portoni piccoli etc risulta ingombrante (la navetta è però, di contro, particolarmente spaziosa, che per noi è stato un bene).

Infatti è proprio questo il motivo per cui ho comprato l'otutto...ho avuto diverse esperienze vicine che hanno comprato il trio piccolo e praticamente i bimbi dopo 2 mesi già non ci stavano più.

Invece la navicella è spaziosa e io l'ho usata per 7 mesi ci stava anche mia nipote dentro che ne aveva 10!!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab ott 31, 2009 1:05 pm

Lo zippy secondo me è tanto modaiolo quando inutile.

L'amaca passeggino è poco più grossa dell'ovetto, meglio quelli che hanno passeggini classici con lo schienale che si reclina indipendentemente dalla seduta.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » sab ott 31, 2009 2:22 pm

Io ho zippy inglesina, ma non te lo consiglio.
La carrozzina è troppo stretta(a tre mesi la bimba già non ci stava piu)
L ovetto è troppo piegato(se il bimbi ci si addormenta sta piegato in avanti)
Il passeggino è solo fronte strada.
Ti sconsiglio i trii.
Meglio i pezzi singoli anche se costano un po dipiu
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab ott 31, 2009 2:35 pm

Valuta molto:
- che abbia il frontemamma, poiché la carrozzina si usa per poco tempo e poi il bimbo lo metti nel passeggino e prima dei 5-6 mesi frontestrada è davvero poco indicato
- che l'ovetto sia comodo e sicuro

Io ho preso il Peg Perego Pliko3 Switch e, a parte il peso del passeggino da trasportare chiuso, mi sto trovando molto bene.
Pass

Messaggio da Pass » sab ott 31, 2009 6:11 pm

Io 4 anni fa scelsi un modello della chicco... veramente troppo pesante e difficile da aprire e chiudere... Ora mi devo tenere quello che ho con quello che costa, ma se potessi la cambierei di corsa!!!
Rispondi