Scelta del trio, consigli dalle esperte?????

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Flavia

Messaggio da Flavia » mar dic 08, 2009 12:29 pm

Lo fanno sempre, fregatene e valutate bene tutti gli aspetti...

Per esempio il peso del passeggino, se lo vuoi usare un pò più spesso è meglio che sia leggero, noi abbiamo dovuto comprarne uno nuovo perchè in certe situazioni muovere 12 Kg di passeggino + un pupo di circa 10 Kg diventava impegnativo.

Io al momento ho il dente avvelenato con la Peg Perego... lAria dopo neanche 6 mesi s'è rotto e visto che non sapevamo dov'era lo scontrino ci è costato 10 euro di ricambio (un micropezzo di plastica....) :frusta:


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar dic 08, 2009 2:10 pm

Flavia75 ha scritto: Per esempio il peso del passeggino, se lo vuoi usare un pò più spesso è meglio che sia leggero, noi abbiamo dovuto comprarne uno nuovo perchè in certe situazioni muovere 12 Kg di passeggino + un pupo di circa 10 Kg diventava impegnativo.
si, anche noi uguale!!!
io ho lo streety e mi sono trovata benissimo, ma il passeggino lo trovo un pochetto pesante e ho comprato un ultraleggero...
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » dom feb 07, 2010 10:24 am

Pam597 ha scritto:Restano per ora in pole Zippy Free e Peg erego Swicth, il primo mi piace di più esteticamente e riesco ad aprirlo e chiuderlo bene, il secondo ci sembra più stabile e ci piace il fatto che il modello 2010 ha la navicella più grande con un meccanismo per alzare e abbassare la schiena da fuori.

Dobbiamo decidere, la padrona del negozio inizia a guardarci male...
Ciao Pam, alla fine hai scelto?
Posso chiederti quale e perchè?
Stiamo iniziando a guardarci intorno anche noi e siamo in alto mare.... :mumble:

:bacio:

Qualcun'altra ha qualche consiglio?

Buona giornata a tutte
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » dom feb 07, 2010 6:29 pm

Pam597 ha scritto: Dopo lunga riflessione abbiamo cancellato Loola dalla lista perchè lo schienale non si reclina completamente e poi mio marito è alto 1.95 e al Loola non si alzano le maniglie...
Pensa invece che abbiamo scelto il bebè confort proprio per il tipo di seduta, molto ergonomica, completamente diversa dai nostri solito passeggini.
Secondo me sono i migliori insieme agli Janè
Rispondi