Scelta del trio, consigli dalle esperte?????

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Nau

Messaggio da Nau » gio nov 19, 2009 8:32 pm

Per esperienza personale,e per consiglio di un'amica che lavora nel settore,sconsiglio la chicco,perché il telaio è un po' scadente. A me si è rotto decisamente troppo presto,e la mia amica mi ha infatti confermato che il problema dei passeggini della chicco sta nel telaio.


Flavia

Messaggio da Flavia » ven nov 20, 2009 10:07 am

Non ti fidare di come li chiudono loro... lo fanno tutto il giorno...
Per sicurezza, chiedi di provarci tu e vedi come ti trovi.

Pensa che dove sono andata io avevano la janè e cercavano di disfarsene perchè non erano soddisfatti... però io non ho esperienza diretta.

Io lo rilancio:

ma invece della Cam, non hai pensato alla Neònato, partner che produce prodotti specifici per chi fa sport e vive all'aria aperta? QUesto, per esempio se ti piace il due ruote, altrimenti quest'altro.

Hanno la chiusura ad una mano, il maniglione unico, fronte mamma e fronte strada...
L'unica cosa che manca è l'isofix che però io avevo ed alla fin fine è una praticità del piffero visto che tanto poi devi comunque armeggiare con le cinture.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven nov 20, 2009 12:04 pm

Che bello Fla il secondo che hai postato!
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » ven nov 20, 2009 8:49 pm

Oggi me ne hanno consigliato un altro...il Pack Streety della Bebè Confort. Però non l'ho visto dal vivo, vado solo per sentito dire. Dal sito non sembra granchè ma vedo che è stato eletto prodotto dell'anno....

Su due piedi continuo a preferire inglesina ma forse solo perchè mi sono trovata bene ad aprire e chiudere Zippy Free.

Ho chiesto ad un negoziante qui vicino della Jane, ma mi ha detto che come marca è ottima ma non la tiene più e tanti negozi se ne disfanno per problemi di tempi: per avere i passeggini servono mesi, per dei ricambi (in caso di rotture) lui dice di aver addirittura atteso un anno..
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven nov 20, 2009 9:06 pm

Guarda io sono di parte perchè ce l'ho, ma lo street della Bebè confort è davvero favoloso, leggero, maneggevolissimo e pure bello!

Per la Janè dissero a me la stessa cosa tre anni fa!
raffyyosef
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: mar set 08, 2009 4:59 am

Messaggio da raffyyosef » sab nov 21, 2009 2:02 am

io che ho quello della neonato tre ruote mi trovo super bene.
oltre a essere leggero, lo schienale della carrozzina è regolabile in tre posizioni,nell'ovetto ci sono due cassettini segreti abbastanza grandi .. e il passeggino lo aprirò.
sia fronte mamma che fronte strada.
le ruote sono grandi e smontabili per cui quando torno a casa dal giro col pupo le smonto e le pulisco bene.
il modello è questo http://www.neonato.it/#/it/prodotti/cat ... y=1/prod=2
big fella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 142
Iscritto il: sab ott 03, 2009 12:12 pm
Contatta:

Messaggio da big fella » sab nov 21, 2009 8:03 am

certo che è una scelta difficilissima!! quelli della neonato sono bellissimi, ma non li ho visti nei negozi in cui siamo stati. mio marito c'ha la fissa delle ruote grandi per non massacrare il piccolo sullo sterrato... e credo sia la cosa più importante per noi visto dove abitiamo... siamo stati alla prenatal mercoledì e hanno pure il percorso con sassi ecc... per fare le prove! (ahahah faveva molto becky bloomwood!) e quello meno ballerino è stato lo janè slalom che tra l'altro ha pure una mia cara amica! (ovviamente io non ci avevo fatto assolutamente caso :D )
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » dom nov 22, 2009 1:03 am

big fella ha scritto:certo che è una scelta difficilissima!! quelli della neonato sono bellissimi, ma non li ho visti nei negozi in cui siamo stati. mio marito c'ha la fissa delle ruote grandi per non massacrare il piccolo sullo sterrato... e credo sia la cosa più importante per noi visto dove abitiamo... siamo stati alla prenatal mercoledì e hanno pure il percorso con sassi ecc... per fare le prove! (ahahah faveva molto becky bloomwood!) e quello meno ballerino è stato lo janè slalom che tra l'altro ha pure una mia cara amica! (ovviamente io non ci avevo fatto assolutamente caso :D )
Oggi sono stata da Ideal bimbo e loro hanno tutte le cose della Neonato. me ne hanno parlato molto bene (stessa casa della cam, tutta prodotta in Italia, colori di moda tra cui un fighissimo trio tutto bianco e argento....bello ma ti immagini come si sporca!!). A vederlo i tessuti sembrano buoni, il telaio è tutto alluminio e la navicella è spaziosa, solo che per, nonostante sia più semplice di altri da aprire e chiudere, a me è sembrata sempre piuttosto peso...e lo Zippy lo gestisco meglio.
Sarò molto imbranata, o solo timorosa nel provare, ma mi sembrano tutti così grossi...

Comunque se ti convince la Jane, ti confermo che vedere girare in centro (il centro storico di firenze, cioè un insieme di buche, scalini, pietre sconnesse, ecc) la mia amica con lo Slalom è uno spettacolo!! Molto più agile di altre amiche con altri passeggini. Solo che, a detta di lei, è prende molto posto in auto ed è difficile da chiudere. Infatti ne ha comprato un altro che tiene in macchina e quanddo deve spostarsi usa quello.
Rispondi