La pancia e la schiena

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
big fella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 142
Iscritto il: sab ott 03, 2009 12:12 pm
Contatta:

Messaggio da big fella » gio ott 29, 2009 6:44 pm

gli ultimi due giorni sono stati un incubo anche per me! mal di schiena e anche i muscoli davanti, sotto la panza.... infatti mi sa che domani filo a comprarmi pure io una pancera...alzarmi al mattino per andare al lavoro già mi pesava ora è tragico! se continuo così mio marito dovrà prendermi a calci per buttarmi giù dal letto :D


FIO82

Messaggio da FIO82 » gio ott 29, 2009 11:38 pm

Pass ha scritto:Non so, sono molto indecisa, anche perchè avere qualcosa che mi stringe in questo momento non so se lo sopporterei molto... Speravo che qualcuna di voi avesse fatto questa prova negli ultimi mesi di gravidanza e quindi mi dicesse come si era trovata...
Io l'ho indossata oggi per la prima volta,me l'ha consigliata ieri anche la mia ginecologa, non ce la facevo più, sentivo la pancia che mi stava per cadere, e ogni notte mi sveglio con un terribile dolore alle gambe come se fossero paralizzate, poi dopo un pò che mi alzo la situazione inizia a migliorare. E' un modello non a slip, nel senso che è aperta sotto, ha delle piccole stecche sulla schiena, e una fascia elastica sotto la pancia come sostegno. Era di mia madre, l'aveva comprata quando era incinta di mia sorella. Con la prima gravidanza non ne ho sentito la necessità, ma questa volta ho voluto provare e ti dico che non è stato insopportabile come pensavo. Vedremo se stanotte il dolore alle gambe si farà sentire un pò meno, avendo avuto un sostegno al pancione durante la giornata.
big fella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 142
Iscritto il: sab ott 03, 2009 12:12 pm
Contatta:

Messaggio da big fella » sab ott 31, 2009 8:00 am

l'ho presa ieri da prenatal! indossata stamattina.... incrocio le dita!!
a te fio come va? è migliorata la situazione?
Pass

Messaggio da Pass » sab ott 31, 2009 4:51 pm

Coma va con la pancera? Io ancora non mi sono decisa...
big fella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 142
Iscritto il: sab ott 03, 2009 12:12 pm
Contatta:

Messaggio da big fella » sab ott 31, 2009 5:56 pm

considerando la giornata intensa forse a qualcosa serve....
Pass

Messaggio da Pass » sab ott 31, 2009 6:07 pm

Mi fa piacere che mi dici così... forse lunedì vado a comprarla anch'io. La mia perplessità è che comunque non sto in piedi molto durante la giornata, anzi... la passo quasi sempre dietro un pc, e non vorrei mi desse fastidio (già odio il reggiseno!!!).
Rispondi