Isteroscopia prenotata

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
agata74

Isteroscopia prenotata

Messaggio da agata74 » mer ott 28, 2009 1:50 pm

Il 1° dicembre, in day hospital.
Il giorno prima mi ricoverano per la cartella, l'ecg e il controllo esami, e l'1 alle 7 vado modello mucca in attesa della mungitura insieme ad altre n sfigate ad attendere che mi gonfino come un canotto l'utero.
Evviva!!!!
Di prassi fanno la sedazione totale (che aborro, avendola già fatta 2 volte). Tenterò di corrompere l'anestesista per la locale.
Che dire, 2007 raschiamento, 2008 raschiamento, 2009 isteroscopia.
Venghino siori e siore! Il mio utero ormai l'hanno visto più persone di quanto avrei mai creduto possibile!!
Se mi danno il dvd dopo ve lo linko così date un'occhiatina pure voi :ehehe:


agata74

Messaggio da agata74 » mer ott 28, 2009 3:13 pm

Aggiungo una cosa.
HO FIFA
:occhiodibue:
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer ott 28, 2009 3:15 pm

Agata,che dirti...Posso abbracciarti?:nani:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer ott 28, 2009 3:16 pm

Su cerca di stare tranquilla...
posso solo augurarti che vada tutto bene e mandarti un abbraccio :bacio:
losbanos

Messaggio da losbanos » mer ott 28, 2009 3:21 pm

agata74 ha scritto: Se mi danno il dvd dopo ve lo linko così date un'occhiatina pure voi :ehehe:
mio figlio è stato operato a una spalla negli usa e il dvd glielo hanno dato :sticazzi:

in bocca al lupo... tutto passa, passerà anche questa, coraggio :-)
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer ott 28, 2009 3:24 pm

Ma sarà un'isteroscopia operativa, o una laparoscopia? A me l'istero diagnostica l'han fatta senza anestesia, non è stato terribile, a livello fisico. A livello morale, certamente certe esperienze non tirano su... però passano. :nani:
agata74

Messaggio da agata74 » mer ott 28, 2009 3:37 pm

Chloe83 ha scritto:Ma sarà un'isteroscopia operativa, o una laparoscopia? A me l'istero diagnostica l'han fatta senza anestesia, non è stato terribile, a livello fisico. A livello morale, certamente certe esperienze non tirano su... però passano. :nani:
Diagnostico-operativa.
Cioè ci buttano l'occhio, e se vedono qualcosa zac son già lì.
Di sicuro psicologicamente sono stati molto peggio i raschiamenti, almeno questa ha una valida motivazione.
E' che sono francamente stanca di farmi ravanare, penso che tu lo sappia molto meglio di me
:bacio:
Flavia

Messaggio da Flavia » mer ott 28, 2009 3:41 pm

IO l'ho fatta l'isteroscopia operativa ed era la mia prima "operazione" (mai fatto prima niente che andasse oltre l'estrazione di un dente del giudizio)...

è davvero una cavolata.

La parte più dolorosa è stata l'iniezione d'antibiotico prima fatta da una suora mano di cemento.
Ma altrimenti è davvero una cavolata, stai tranquilla... dai che così fai il tagliando :ok:
Rispondi