Coliche...Che notte infernale!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » gio ott 29, 2009 10:47 pm

Andiamo bene....... cmq a questo punto non credo che le coliche che ho avuto fossero forti, anche perchè credo che il travaglio sia molto più doloroso, questo dolore alla fine riuscivo a denti stretti a sopportarlo, però alla fine non posso dire niente perchè fin ora non ho mai ne partorito ne avuto altre coliche prima di questa... Bohhhhhhhh staremo a vedere


asolina

Messaggio da asolina » gio ott 29, 2009 10:49 pm

sabrina...anche il parto "lo devi" sopportare.
credo che tu abbia una soglia molto alta del dolore...e questo è un bene vedrai! :happy:
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » gio ott 29, 2009 10:57 pm

asolina ha scritto:sabrina...anche il parto "lo devi" sopportare.
credo che tu abbia una soglia molto alta del dolore...e questo è un bene vedrai! :happy:
Speriamo Asolina...speriamo... io ho una gran paura che manco ti immagini, figurati che in un mese ho sognato già 3 volte che dovevo rifare gli esami di stato e che mi dovevo ridare tutte le materie dell'università ( tipico sogno di quando ho una prova dura da superare), e ad aiutrmi c'era sempre una mia amica che già ha avuto figli. Cmq so che devo farmi coraggio anche perchè non c'è scappatoia, ci passano tutte e ci passerò anche io...pazienza :cry:
asolina

Messaggio da asolina » gio ott 29, 2009 11:01 pm

vuoi mettere dopo il risultato?
ti dico solo questo, io ci penso al 4° figlio...ma sono una paurosa ipocondriaca fifona ansiolitica....eppure al 4° ci penso. quattro mesi mancano? goditeli tutti...e bello viverseli ,il cucciolo che scalcia,le emozioni,l'attesa.tutto superabile e ricompensato.fidati.
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » gio ott 29, 2009 11:19 pm

asolina ha scritto:vuoi mettere dopo il risultato?
ti dico solo questo, io ci penso al 4° figlio...ma sono una paurosa ipocondriaca fifona ansiolitica....eppure al 4° ci penso. quattro mesi mancano? goditeli tutti...e bello viverseli ,il cucciolo che scalcia,le emozioni,l'attesa.tutto superabile e ricompensato.fidati.
:quote:
Rispondi