fianco su cui dormire

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun ott 26, 2009 5:30 pm

la ginecologa (oggi avevo il controllo) mi ha detto che finchè non ho la pancia grossa posso dormire come mi pare.
più avanti non sarà il fianco destro il problema,ma la posizione supina perchè non si riesce a respirare bene......quindi direi che per ora mi godo il mio rannicchiamento a destra....


ga73

Messaggio da ga73 » lun ott 26, 2009 8:40 pm

io dormivo sul dx prima, ma quando mi hanno detto la storia delle vene che portano l'ossigeno ho cambiato.a pancia in su mi è quasi impossibile mi manca proprio l'aria! però è vero per quanto possibile credo non cada ilmondo assumere la posizione che si vuole. a sentire la mia gine non dovevo più dormire a pancia in giù dall'inizio, mentre io ho continuato fino al 4 perchè non avevo un filo di pancia.è tutto piuttosto soggettivo!
FIO82

Messaggio da FIO82 » mar ott 27, 2009 12:24 am

Anche a me la ginecologa ha consigliato il lato sinistro, effetivamente è quello in cui dormo meglio, anche se ultimamente dormire è un'impresa...
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer ott 28, 2009 1:31 pm

Confermo che sarebbe meglio il lato sinistro, ma poi a fine gravidanza alla fine l'importante è dormire, visto che non è facilissimo... quindi come state comode...
Rispondi