Quale rimedio per super-emorroidi?? aiutoooo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Quale rimedio per super-emorroidi?? aiutoooo

Messaggio da PaolaG » dom ott 25, 2009 8:48 pm

Mi fanno malissimo, son uscite da 1 settimana e non dormo quasi dal dolore.
sono due pallotte giganti fuori dal mio piccolo sederino (ironiaaa) ma non mi fanno vivere...
ne camminare, ne stare seduta, ne sdraiata, fa maleee!!
faccio bidet caldi con anonet e bicarbonato, e un po di sollievo lo sento, ma relativo... e momentaneo (fino a che sto ammollo, poi...)
poi metto cremina, proctosedil, ma non vedo risultati... che faccio???
altre creme che a voi son servite?
metterle fresche?
che devo fare aiutoooo

sento il pupo intanto che spinge da matti (compio 39 settimane!) ma andare a partorire con anche questa sfortuna dietro mi avvilisce alquanto, cercasi rimedi qualsiasi rapidiiii!!!


Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » dom ott 25, 2009 9:02 pm

Consolati siamo in 2. :sticazzi:

Cmq io trovo sollievo con la crema alla calendula, o la applichi così oppure la metti su una garzina e la metti in surgelo, una volta che si è gelata applichi la garza li e vedi che sollievo che ti da.
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » dom ott 25, 2009 11:50 pm

Nooooooooooooooo!!!!!!!!!! Bidet Caldo assolutmente NOOOOOOO, peggiori solo la situazione! L'acqua calda e il calore in generale sono dei vaso-dilatatori che fanno dilatare ancora di più le vene (le emorroidi sono vene o varici appunto), pr questo le donne con le vene varicose non possono esporsi alle fonti di calore. Devi usare se è il caso acqua molto fredda ( il freddo è un vaso restrittore), io tempo fa ne ho sofferto, come rimedio alle volte mettevo anche dei cubeti di ghiaccio appoggiati alla parte e ti posso assicurare che sgonfiavano parecchio e subito, qundi vai tranquilla con acqua molto fredda. Poi ti consiglio di acquistare in farmacia una pomata appropriata, si chiama: Preparazione H, costa non più di 10 euro e fa miracoli. In bocca al lupo...
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » dom ott 25, 2009 11:51 pm

.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom ott 25, 2009 11:55 pm

sabrinatricomi ha scritto:Nooooooooooooooo!!!!!!!!!! Bidet Caldo assolutmente NOOOOOOO, peggiori solo la situazione! L'acqua calda e il calore in generale sono dei vaso-dilatatori che fanno dilatare ancora di più le vene (le emorroidi sono vene o varici appunto), pr questo le donne con le vene varicose non possono esporsi alle fonti di calore. Devi usare se è il caso acqua molto fredda ( il freddo è un vaso restrittore), io tempo fa ne ho sofferto, come rimedio alle volte mettevo anche dei cubeti di ghiaccio appoggiati alla parte e ti posso assicurare che sgonfiavano parecchio e subito, qundi vai tranquilla con acqua molto fredda. Poi ti consiglio di acquistare in farmacia una pomata appropriata, si chiama: Preparazione H, costa non più di 10 euro e fa miracoli. In bocca al lupo...
quoto parola per parola... e puoi provare anche con la crema Proctolin
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun ott 26, 2009 8:05 am

io esperta.
bidet non caldo ma nemmeno freddo, va fatto tiepido e devi starci un pò.

vai in farmacia e compra psyllogel
prendilo tre volte prima dei pasti e bevi molto

sarà più facile andare in bagno e piano piano sfiammerai
creme buone?
impetex o proctolin

altro non ti so dire perchè io ho ragadi più che altro, ed è molto molto peggio....
ci sto combattendo in questi giorni e soffro da morire.
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun ott 26, 2009 8:27 am

Urca il bidet caldo me lo hanno consigliato dei ginecologi, andiamo bene!
cmq...
oggi vado di nuovo in farmacia, e ieri sera ho provato con ghiacchio sulla zona, diciamo che almeno stanotte ho dormito, ma la situazione li attorno non è cambiata...continuo con il ghiaccio e mi piace l'idea delle garzine fredde a sto punto....
però brucia adesso che mi sono alzata e mi muovo uffa!

stamattina chiamo la dottoressa perchè per bocca lei mi ha detto di nn prendere nulla vista la gravidanza, ma visto anche il dolore acuto atroce forse mi dara qualcosa....
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun ott 26, 2009 9:11 am

Ho chiamato la gine disperata, e mi ha detto "per bocca niente"
sig!
e che il freddo da sollievo sul momento ma poi peggiora la situazione, perchè sono vasi costretti e il ghiaccio o cmq il freddo anestetizza sul momento ma poi costringe i vasi ancora di piu quindi peggiora... bohhh

acqua tiepida, risciacqui con bicarbonato, anonet ecc... e crema...

però mi ha consigliato al limite un anestetico locale, Luan, qualcosa di simile, ora vado in farmacia a vedere, cosi almeno posso sedermi... mammina mia che maleeee!!!
ha detto pure prova manualmente a farle rientrare... ma mi fa cosi impressione, anche se vista la dimensione non credo proprio di farcela uffffff
dolore dolore doloreeeeeee

ma mi danno problemi anche durante il parto? gia farà malissimo, ci mancava pure questa, anche se so che non sono ne la prima ne l'ultima a partorire con pure questo problemuccio la cosa mi avvilisce....
Rispondi