Test pic.... Esito incerto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom ott 25, 2009 11:03 pm

Se domani vai a fare le beta faranno testo loro, i test casalinghi li puoi anche buttare.


gaia2009
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 22
Iscritto il: dom ott 25, 2009 8:33 am

Sintomi inzio gravidanza: aiuto!!!!!!

Messaggio da gaia2009 » dom ott 25, 2009 11:10 pm

Sono di nuovo io....... Volevo sapere dai voi un'opinione: sono in ritardo di 5 giorni... la storia dei miei test di gravidanza è un delirio perchè come ho scritto in un' altra discussione:

3 test della pic, segnavano nella casella del risultato sempre qualcosa ( in uno linea orizz, in due linea verticale ma non alcentro)

e due test negativi ...

E' da un pò di giorni, sett scorsa che mi prendono mal di testa molto forti, giramenti di testa, nausea e ora dolori alle ovaie e mal di schiena ( mai avuti prima del ciclo)... non ho gonfiore da ciclo, ma mal di stomaco e digerisco molto dopo mangiato.
Inoltre ho perdite biancastre, quasi sembrano quelle del metà ciclo... che dire?

Aspetto con ansia alcune Vostre opinioni
gaia2009
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 22
Iscritto il: dom ott 25, 2009 8:33 am

Messaggio da gaia2009 » dom ott 25, 2009 11:13 pm

hai proprio ragione... non so più che pensare... vin più è dalla scorsa sett che ho mal di testa, giramenti, nausea e ora dolori alle ovaie e alla schiena ( mai avuti PRIMA del ciclo) ma non ho quel gonfiore da ciclo che ricordo avevo sempre...
Luvetta

Messaggio da Luvetta » dom ott 25, 2009 11:26 pm

Ti ho unito le discussioni, non serve aprirne una nuova ogni volta ;-)

Soprattutto se la risposta è sempre la stessa: vatti a fare le analisi del sangue per il dosaggio delle beta Hcg!
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » dom ott 25, 2009 11:44 pm

secondo me sono sintomi di gravidanza bella e buona, inoltre in merito agli stick, personalmente non mi fido, anche se sono positivi non ti danno la garanzia che la gravidanza sia impiantata. Dico così perchè la mia prima gravidanza (che poi non fu gravidanza) la scoprì con uno di questi test: segnava positivo, io ingenuamente non ho fatto subit le beta, anche perchè nell'ignoranza in materia non sapevo manco cosa fossero, così decisi di aspettare un pò di giorni per la prima visita ginecologica. Risultato? dopo una settimana ho fatto le beta ed erano a 78!!! Segno di gravidanza o che va a morire o che non si è impiantata, il giorno dopo mi sono venute e la delusione è stata immensa. Tuttavia un mese dopo ero di nuovo incinta, ma stavolta decisi di fare direttamente le beta ignorando gli stik; risultato: BHCG 9000...da allora sono arrivata alla 26 settimana...
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mar ott 27, 2009 3:12 pm

beh,i risultati?
Rispondi