nn arrivano ma so che arriveranno

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
fairy82

nn arrivano ma so che arriveranno

Messaggio da fairy82 » sab ott 24, 2009 11:53 am

ciao ragazze in questi giorni sono in balia di mille emozioni.aspettavo il ciclo il 20 ma nulla,io sono puntualissima cosi sabato e domenica scorsa io e mio marito abbiamo avuto rapporto completo.di solito lo facciamo cosi prima delle mestr. ci e' sempre andata bene.io desidero tanto un altro bimbo,arianna ha 4 anni e mezzo ed ora il desiderio e' tanto.ma abbiamo deciso di aspettare almeno il prossimo anno anche perche' mio marito nn e' ancora molto convinto.ora ho appena finito doccia e leggermente avverto qualche fasticio premestruale ma nn so cosa sperare............in me sento che mi arriveranno..


lulla

Messaggio da lulla » sab ott 24, 2009 12:26 pm

Se vuoi un altro figlio, se vuoi un consiglio, vivi senza condizionamenti, quindi provando già adesso. Noi abbiamo aspettato un pò dopo la nostra "tesora", poi quando pensavamo che fosse il momento...abbiamo dovuto aspettare quasi due anni, e quando non ci speravo quasi più, è successo. Ma in questi due anni mi sono pentita di avere aspettato. Ma ogni storia è una storia a sè, quindi questo è soltanto la mia esperienza di vita, tu devi vedere cosa vuoi.
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » sab ott 24, 2009 6:38 pm

cMQ PER TOGLIERTI OGNI DUBBIO COMPRA UN TEST .... E POI IN BOCCA AL LUPO SE DOVESSE ESSERE POSITIVO VEDRAI CHE NE SARà FELICE ANCHE TUO MARITO.. :cisssss:
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » sab ott 24, 2009 11:56 pm

dai compra il test e facci vivere l'emozione in diretta! noi tifiamo per te...
fairy82

Messaggio da fairy82 » dom ott 25, 2009 10:18 am

ancora nulla vediamo domani..........
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » dom ott 25, 2009 12:09 pm

ma l'unico rapporto completo è stato quello prima del ciclo? Perchè se così fosse è quasi impossibile che tu sia incinta, dovresti aver ovulato al 25° giorno. Se invece hai avuto altri rapporti completi durante il mese, hai buone probabilità!
Rispondi