Spinge?!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Spinge?!

Messaggio da perelisa » gio ott 22, 2009 9:25 am

Da un paio di settimane, soprattutto quando sono in piedi, a volte sento dei dolori ..posizionati proprio lì..dove deve uscire Pietro! :cisssss:
Ma sono fitte talmente forti che mi viene da stringere le gambe..per non parlare del fatti che se sto camminando devo fermarmi e aggrapparmi a qualcuno/qualcosa..di solito la mano di davide!
Ma è possibile che senta già la sua testolina che spinge? Da un paio di giorni credo anche che mi saltelli sul nervo sciatico...perchè mi blocca un dolore acuto proprio la gamba..mah..tutti dicono che nascerà prima...io non so, non mi faccio illusioni..perchè se poi mi fa aspettare più del previsto vado in paranoia!!! :red:
:bacio:


asolina

Messaggio da asolina » gio ott 22, 2009 10:25 am

è possibilissimo.
io la sentivo dura sulla vescica, e poi da li lo stimolo per la pupù. ho passato il giorno prima del parto al wc. :red:

è poco romantico, ma mooolto utile e naturale.

dai dai che ci siamo! :clap:
mamyserena

Messaggio da mamyserena » gio ott 22, 2009 5:43 pm

Io sto alla trentaquattresima settimana e anche a me come a te la gine mi ha detto che non finirò il tempo e partorirò prima. Da quando me lo ha detto non faciio che sentire dolori da tutte le parti e anche il semplice alzarmi dal letto è diventata una fatica immane oltre che un'impresa. Suggestione oppure si sta preparando anche il mio? :mumble:
Rispondi