Per un giorno che sono brava..!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Per un giorno che sono brava..!!

Messaggio da valedirimini » lun ott 19, 2009 3:18 pm

Non sono mai stata male in gravidanza nè nausea nè altro, qualche episodio sporadico di vomito ma dopo il quale ho mangiato tranquillamente come niente fosse accaduto....ma oggi....cavolo oggi ho deciso di essere brava e mangiare le verdure a pranzo e cena, niente carboidrati solo verdure e cose sane.

Fatta la colazione, a metà mattina uno yogurt e per pranzo una bella crema di zucchine, non di quelle compere ( la crema) ma l' ho fatta io solo olio, sale e zucchine ed ora???Ho un mal di pancia da morire e l' unica cosa che vorrei è vomitare....cavolo era meglio se facevo la maialina come sempre!!! :occhiodibue:

Ora mi faccio un the e vediamo se migliora....


Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun ott 19, 2009 3:20 pm

accidenti...
lo dico sempre io: se proprio mi devo sentir male, deve essere per un buon motivo!!!! ... non certo per una cremina di zucchine, che cavolo!!!!
asolina

Messaggio da asolina » lun ott 19, 2009 3:20 pm

uh, ma hai fatto solo zucchine???
ma hai coliche intestinali o proprio mal di stomaco?
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun ott 19, 2009 3:21 pm

Micaela77 ha scritto:accidenti...
lo dico sempre io: se proprio mi devo sentir male, deve essere per un buon motivo!!!! ... non certo per una cremina di zucchine, che cavolo!!!!
Esatto.....ora mi gira la testa mi viene da vomitare ed è come se avessi lo stomaco indolenzito........arggggggggggggggggg che nervoso!!!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun ott 19, 2009 3:23 pm

Non cambiare le proprie abitudini alimentari!!!!lo dico sempre io!!!ma cosa mi vai a mangiare la passata di zucchine....a mio nipote non gli piace!!lui oggi voleva un piattarello di pasta!!!!Vale..... :marika:
silvia&marco

Messaggio da silvia&marco » lun ott 19, 2009 3:25 pm

:ahahaha:

IO LO DICO SEMPRE....MAI MANGIARE TROPPO SANO..IL MIO CORPO NON E' ABITUATO E POTREBBE RISENTIRNE...
E ANCHE IL TUO!!!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun ott 19, 2009 3:26 pm

LEONORA ha scritto:Non cambiare le proprie abitudini alimentari!!!!lo dico sempre io!!!ma cosa mi vai a mangiare la passata di zucchine....a mio nipote non gli piace!!lui oggi voleva un piattarello di pasta!!!!Vale..... :marika:
Lo so ma mi andavano le zucchine....e lui si sta ribellando!!!Leo ora vado a fare quella cosa che tu fai continuamente....chissà che dopo non sto meglio........ :sticazzi:
lulla

Messaggio da lulla » lun ott 19, 2009 3:27 pm

Hai mangiato troppi acidi secondo me.
Rispondi