In aiuto di un aspirante mammina!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
asolina

Messaggio da asolina » sab ott 17, 2009 10:32 am

relax, la cosa migliore è questa! sia per la ricerca, e soprattutto per una che aspetta 2 fagioli e ha da riposà!!!!!:yawn::giggle:


Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mer set 23, 2009 8:49 am

Messaggio da Lauraretta91 » sab ott 17, 2009 10:46 am

ci provo a riposà.. ma questa chiama chiama chiama... e il fidanzato sogna e parla nel sonno... grrr... nn c'è riposo per me...
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab ott 17, 2009 10:56 am

Eh ci vorrebbe la sfera di cristallo per saperlo

quanti giorni prima dell'ovulazione presunta ha avuto il rapporto?

mi pare di capire che calcola l'ovulazione solo numericamente, quindi conttanto solo i giorni (metodo ogino) il che è di un'imprecisione paurosa.

dì alla tua amica che se è alla ricerca forse è il caso che si affidi a metodi più scientifici e meno approssimativi, gli sick ad esempio, se proprio vuole usare dei metodi.
Altrimenti che trombi felicemente a giorni alterni e senza precauzioni e che altrettanto serenamente aspetti di avere un ritardo
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mer set 23, 2009 8:49 am

Messaggio da Lauraretta91 » sab ott 17, 2009 11:01 am

nn so quanti giorni prima ha avuto i rapporti... lei di solito conta qualcosa e guarda il muco
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » sab ott 17, 2009 11:16 am

Io per gravidanza di Linda me ne sono accorta una settimana dopo il rapporto X e ben prima che arrivasse il termine per il ciclo.
anch'io avevo notato l'assenza di muco e doloretti dell'ovulazione e soprattutto ho sentito cambiare il mio corpo (ma per me forse è stato più facile perchè avevo già avuto una gravidanza e quindi qualcosa già sapevo!).
Tanto che ho preso un foglio, ci ho scritto "sono incinta", l'ho datato, chiuso in busta chiusa e fatta firmare da mio marito nei lembi (tipo busta per gara d'appalto insommma!!!!!).
Quando dopo 3 settimane ho fatto le analisi del sangue e il giorno dopo ho avuto il responso, ho fatto aprire la busta al marito! Che mi ha detto... "ma come hai fatto???????"
a dire il vero, non lo so nemmeno io... :fing:
Comunque, tutto questo è per dire che secondo me è possibile che la tua amica possa essere incinta!
In bocca al lupo a lei (e a te per i tuoi piccoli!!!!!!!)
Rispondi