Fame, fame, fameeee

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » gio ott 15, 2009 8:25 am

valedirimini ha scritto:io all' inizio non mangiavo un fico anche se non avevo nè nausea nè vomito, semplicemente non mi andava.....ora invece mi sbranerei qualcuno!!!ma a fasi, cioè non mangio tanto tutto in una volta ma ho fame continuamente, mi riempio subito, ma dopo un ora ricomincerei... :ehehe: :ehehe:
esatto, brava! anche io mangerei in continuazione... :red:


big fella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 142
Iscritto il: sab ott 03, 2009 12:12 pm
Contatta:

Messaggio da big fella » gio ott 15, 2009 11:46 am

io sono una mangiona, mangerei di continuo normalemente figuriamoci, solo che non posso perchè il mio amato stomaco (del quale sono sempre stata fiera eheheh) oramai da mesi è in letargo mi ci vogliono ore per digerire qualsiasi cosa! dopo il miglioramento del 5-6 mese sono di nuovo ricaduta nel baratro!! pisellino mi piglia a calci lo stomaco che è un piacere! fra l'altro se non hai la nausea o acidità l'invidia è doppia :D
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » gio ott 15, 2009 12:10 pm

big fella ha scritto:io sono una mangiona, mangerei di continuo normalemente figuriamoci, solo che non posso perchè il mio amato stomaco (del quale sono sempre stata fiera eheheh) oramai da mesi è in letargo mi ci vogliono ore per digerire qualsiasi cosa! dopo il miglioramento del 5-6 mese sono di nuovo ricaduta nel baratro!! pisellino mi piglia a calci lo stomaco che è un piacere! fra l'altro se non hai la nausea o acidità l'invidia è doppia :D
no, io ce l'ho la nausea eccome! infatti, ahimè, riesco a bere poco e smangiucchio proprio per cacciarla via a volte.
Comunque anche con l'altra gravidanza ho preso + peso all'inizio per questo motivo. poi dal 5° mese in poi prendevo poco e niente perchè mangiavo come un uccellino... forse allora è meglio mangiare ora e bene e conservare per dopo! :ehehe:
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » gio ott 15, 2009 6:42 pm

Io le prime settimane avevo una fame da lupo....avrei mangiato di continuo. E avevo pure le nausee, vomitavo anche....

Era un paradosso perchè la mattina vomitavo, poi mi veniva una fame boia....

Poi sono passate, sia le nausee (ora poche e rare) sia gli attacchi di fame feroce. Anche se a volte capita che mi viene una fame da lupo e se non mangio entra la nausea forte....

Ho trovato utile mangiare un toast a colazione, mi saziava a lungo e mi dava energia....
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » ven ott 16, 2009 10:29 pm

Io i primi 3 mesi sono stata travolta dalla nausea, ricordo che vomitavo anche l'acqua che bevevo di notte, ma nonostante ciò cercavo di mangiare normalmente. Adesso (sono a 24+2 sett.) la mia fame non è aumentata, anzi soffro terribilmente di lentissimissima digestione, se pranzo normalmente a mezzogiorno (o solo il primo o solo il secondo), mi resta tutto sullo stomaco fino a sera col risultato ce a volte manco posso cenare perchè mi intaso e mi sento male. Quindi niente spuntini, solo con colazione, prazo e cena scarsa ho già messo su 6 chili... strano ma vero
Rispondi