Mamme di verona e prov.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patty73

Mamme di verona e prov.

Messaggio da Patty73 » lun ott 12, 2009 7:12 pm

Ciao ragazze, ho bisogno di un ginecologo che mi segua durante la mia prima gravidanza. Non sono del posto e non saprei come muovermi, da chi andare. Potete aiutarmi con qualche nome? Anche con un messaggio privato per non fare pubblicità..Grazie


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun ott 12, 2009 9:47 pm

Io a suo tempo ti avevo mandato un pm con i dati della mia ginecologa in Borgo Venezia, avevi provato a contattarla?
Patty73

Messaggio da Patty73 » mar ott 13, 2009 12:20 pm

Sheireh ha scritto:Io a suo tempo ti avevo mandato un pm con i dati della mia ginecologa in Borgo Venezia, avevi provato a contattarla?
E' vero avevo completamente rimosso quel messaggio. Grazie l'ho ritrovato nei messaggi privati. Tu per la tua gravidanza ti sei fatta seguire da lei? Perchè è questo quello cerco. Una persona che mi segua, che mi consigli sul da farsi.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar ott 13, 2009 12:34 pm

Patty73 ha scritto:E' vero avevo completamente rimosso quel messaggio. Grazie l'ho ritrovato nei messaggi privati. Tu per la tua gravidanza ti sei fatta seguire da lei? Perchè è questo quello cerco. Una persona che mi segua, che mi consigli sul da farsi.
Sì, mi segue da sempre, e mi ha seguito per tutta la gravidanza.

Una visita al mese circa, eco ogni volta, e prezzi "ridotti" rispetto alla visita annuale (cioè 50, con fattura).

Donna dolce e sorridente, mi son sempre trovata benissimo.
Patty73

Messaggio da Patty73 » mar ott 13, 2009 12:53 pm

Solo 50 euro..e con fattura? Onestissima caspita. Quindi visita nel pomeriggio vero? Perchè di mattina non avrei nessuno che mi accompagni, e poi ci tengo che il mio compagno assista alla nostre eco. Per ora ho prenotato la prima tramite ospedale, quella gratuita praticamente. Ma per il parto come funziona? Sono i gine che ti consigliano in quale ospedale andare? Anche se però penso di tornare in Puglia dai miei, lì posso contare sempre su qualcuno che mi accompagni in ospedale. Qui non conosco ancora nessuno, e il mio compagno non è sempre reperibile la mattina..
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar ott 13, 2009 1:00 pm

Patty73 ha scritto:Solo 50 euro..e con fattura? Onestissima caspita. Quindi visita nel pomeriggio vero? Perchè di mattina non avrei nessuno che mi accompagni, e poi ci tengo che il mio compagno assista alla nostre eco. Per ora ho prenotato la prima tramite ospedale, quella gratuita praticamente. Ma per il parto come funziona? Sono i gine che ti consigliano in quale ospedale andare? Anche se però penso di tornare in Puglia dai miei, lì posso contare sempre su qualcuno che mi accompagni in ospedale. Qui non conosco ancora nessuno, e il mio compagno non è sempre reperibile la mattina..
Visita dalle 10 a pomeriggio inoltrato.

Le 3 eco "classiche" le fai comunque in ospedale o all'ULSS.

Per il parto lei non mi ha consigliato nulla, lei da quel che so inoltre non lavora in ospedale.
Il ginecologo al momento del parto dovrebbe essere una figura solo marginale, quindi secondo me è inutile che sia presente (è l'ostetrica che ti segue).

Se comunque partorirai da queste parti, valuta i vari ospedali a disposizione, perché ce ne sono parecchi e ognuno dà "possibilità" diverse (rooming, assistenza, epidurale, etc.).
Patty73

Messaggio da Patty73 » mar ott 13, 2009 1:52 pm

Quando a gennaio ho avuto l'aborto sono stata a Bussolengo e mi sono trovata benissimo. A differenza di Borga Roma dove c'era stata un'amica e mi sono sembrati più "frettolosi". Certo magari essendo più grande. Grazie per tutti i consigli la contatterò presto e ti farò sapere. E l'ostetrica da quando inizia a seguirci? Verso la fine? mamma mia sono completamente all'oscuro di tutto!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar ott 13, 2009 3:34 pm

Patty73 ha scritto:Quando a gennaio ho avuto l'aborto sono stata a Bussolengo e mi sono trovata benissimo. A differenza di Borga Roma dove c'era stata un'amica e mi sono sembrati più "frettolosi". Certo magari essendo più grande. Grazie per tutti i consigli la contatterò presto e ti farò sapere. E l'ostetrica da quando inizia a seguirci? Verso la fine? mamma mia sono completamente all'oscuro di tutto!
Borgo Roma a me dà l'idea della "fabbrica", sono dovuta andarci due volte in gravidanza per problemi e ho giurato che mai avrei partorito lì (io sono andata a San Bonifacio e mi sono trovata benissimo, ma per te credo sia fuori zona).

L'ostetrica la trovi in ospedale, non ne hai una di "riferimento".

Se non sbaglio, c'è anche Negrar ben considerato nella parte ovest della provincia, ma non mi sono informata granché a suo tempo su quello.
Rispondi