minaccia d'aborto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
glorietta73

Cavoli...

Messaggio da glorietta73 » lun ott 12, 2009 5:28 pm

.. che spavento... meno male che è passata.
Ti sono vicina... :bacio: :bacio: :bacio:


ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » lun ott 12, 2009 5:46 pm

Sono davvero contenta per te!!!!!!!!! :ola:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun ott 12, 2009 5:50 pm

LEONORA ha scritto:quel gioiello che hai nella pancia.....ha fatto di tutto per farsi notare!!!!
l'ho pensato anch'io!!!! siccome prima non volevo illudermi troppo...cercavo di non angosciarmi così ci pensavo poco,una mia amica mi ha detto che se non cominciavo a parlargli aveva ragione a mandarmi segnali...così ho cominciato a comunicare di più ed è una cosa che mi rilassa molto...
oggi sembrava che stesse pregando con quelle manine giunte :nani:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » lun ott 12, 2009 5:55 pm

val3nt1na ha scritto:siamo appena tornati dall'ecografia del terzo mese.
il nostro bambino è bellissimo e va tutto bene.si vedevano anche le dita delle mani,si muoveva tanto con quei piedini e ha anche unito le manine in diretta!!!!che emozione!!!
devo stare a riposo perchè ho l'utero un po' contratto,comincio una cura omeopatica e vediamo...
bene,il peggio è passato.ora riguardatevi però!
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » lun ott 12, 2009 5:56 pm

[quote="val3nt1na"]l'ho pensato anch'io!!!! siccome prima non volevo illudermi troppo...cercavo di non angosciarmi così ci pensavo poco,una mia amica mi ha detto che se non cominciavo a parlargli aveva ragione a mandarmi segnali...così ho cominciato a comunicare di più ed è una cosa che mi rilassa molto...
oggi sembrava che stesse pregando con quelle manine giunte :nani:[/

che belle le tue parole........cuore di mamma!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mar ott 13, 2009 6:03 am

Vale riposati tanto, non strafare, mai mi raccomando
che spavento, grazie al cielo è passato tutto
io nelle prime 18 settmane ho perso sangue ogni 3 giorni piu o meno, capisco come sei stata e il riposo è importante, e ogni volta che correvo in H (solo quando erano piu abbondanti ormai) e lo vedevo muovere piangevo come una scema.
e gli parlavo, e gli chiedevo scusa se era colpa mia, e pregavo il suo fratellino mai nato in cielo di proteggerlo...
ti capisco, ma tra 3 settimane al max il mio piccolo nasce, quindi continua a dargli la forza,e continua a pensare prima a lui mi raccomado!
un abbraccio e un bacino alla tua pancia!
Rispondi