vestitini troppo piccoli

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
iside28

vestitini troppo piccoli

Messaggio da iside28 » gio ott 08, 2009 6:51 pm

Ciao ragazze, ho preso dei vestitini da mettergli appena sarà nato, come misura la zero, solo che un amica, che già ha avuto una bimba mi ha detto che dovevo prendere la prima misura e che la zero gli starà piccola, ma a me i bimbi sembrano talmente piccoli che secondo me, va bene come misura..voi che ne pensate? ho sbagliato? a me le cose che le stanno larghe non piacciono, speriamo che ho scelto bene.


Gwen

Messaggio da Gwen » gio ott 08, 2009 6:52 pm

In effetti normalmente lo zero si evita....soprattutto quando si tratta di tutine col piedino, non si sa mai, è per la lunghezza.....magari però poi vanno bene, mi dirai che potresti metterglieli appena il primo mese.....
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio ott 08, 2009 6:55 pm

a me ne avevano prestate taglia 0 e ti dirò , per le prime 2-3 settimane le ho usate tranquillamente !! e Leo era assolutamente nella norma sia come peso che come lunghezza :-)
quindi stai tranquilla....
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio ott 08, 2009 6:55 pm

Io senza taglia zero non avrei avuto nulla da metterle per le prime due settimane. Arianna è nata 3.190 e 50 cm, quindi nella norma.

Dipende da quanto sarà grande il bimbo (e le stime in pancia non sono mai esatte), ma almeno per i primi giorni qualcosa di 0 io lo terrei.

Se poi non lo userai, pazienza, le cose purtroppo scappano tutte in fretta, non solo le prime.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio ott 08, 2009 6:56 pm

esatto Ilaria...i primi tempi TUTTO scappa via velocissimo..specie le taglie delle tutine !!! io ricordo che non ci stavo dietro !! poi finalmente verso l'anno si assestano altrimenti sarebbe un dramma (economico in gran parte ) !!!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » gio ott 08, 2009 6:58 pm

dipende dalla marca, che marca hai preso?
Gwen

Messaggio da Gwen » gio ott 08, 2009 6:59 pm

lunetta ha scritto:dipende dalla marca, che marca hai preso?
anche questo è vero....la Chicco ha taglie piccinissime per esempio, Premaman il contrario.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio ott 08, 2009 8:11 pm

io le cose 0 le ho usate ed anzi ne avrei volute di più, ma non puoi saperlo prima.

Credo che averne un po' male non è...
Rispondi