Timori del parto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mamyserena

Messaggio da mamyserena » gio ott 08, 2009 11:48 am

Meno male! Io credevo che quando si muove tantissimo si è prossime al parto. Beh, allora cercherò di tranquillizzarmi un pò. Grazie del vostro sostegno che è davvero prezioso per me in questo momento. :cisssss:


Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio ott 08, 2009 11:53 am

Sarà che io non ce la facevo più a deambulare come un pinguino obeso, non vedevo l'ora di partorire... ed ero quasi capace a fare le capriole per aria se fosse servito a provocare qualche contrazione!
Se la pancia non è scesa, se non sei gonfia come un pallone in faccia (labbroni e nasone)... penso che hai ancora teeeeeeeeempo!
in bocca al lupissimo!
FIO82

Messaggio da FIO82 » ven ott 09, 2009 2:16 am

Dai non ti preoccupare che vediamo chi fa prima, anche io devo partorire in quel periodo. Il primo parto è sempre un'incognita perchè non sai cosa ti aspetta, magari ascoltando i racconti di conoscenti ti senti un pò terrorizzata, ma come hai potuto leggere anche in tante esperienze sul forum, non è poi così tragica la situazione. Io avevo paura di partorire prima del previsto e l'ultimo mese sono stata a riposo, ma alla fine Marisol è nata a 40+3. Quindi questa volta cerco di stare serena e prendere le cose per come verranno, fai anche tu lo stesso e vedrai che il bebè aspetterà il papà per venire al mondo.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven ott 09, 2009 9:44 am

silvia69 ha scritto:Cara mamy io sono nella tua stessa condizione di ansia mista a paura mista a gioia ed incredulità.... dovrei partorire i primi di novembre ma non sò perchè credo che succederà prima...sarà che anche il mio si muove molto che ne sò!!! Ti capisco e condivido però cerchiamo di stare tranquille ed avverà tutto in modo spontaneo e naturale, infondo è la cosa più bella del mondo no? però che strizza.... :ola: :ok: :blush2::scared:
E pensa che partorirete anche nella stessa struttura!!!!
Dai Sere vedrai che non farà sorprese, o almeno se la farà aspetterà il suo papà!
mamyserena

Messaggio da mamyserena » ven ott 09, 2009 11:09 am

Ma dai! Anche lei al Città di Roma! Beh sarebbe davvero bello se capitassimo insieme almeno ci sosterremo a vicenda! :cisssss:
Rispondi