Timori del parto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mamyserena

Timori del parto

Messaggio da mamyserena » mer ott 07, 2009 5:47 pm

Care ragazze,
ormai si avvicina il momento del parto,infatti dovrei partorire intorno a lla fine di novembre. Ecco, a parte il fatto che è da quelche giorno che mi sento il cuore in gola e non so perchè, ma sapere che mio marito sarà costretto a partire per lavoro proprio i primi di nonvembre mi provoca enormi TIMORI DEL PARTO! Lo so che devo stare tranquilla, ma spero che non succeda nulla in quei giorni di INASPETTATO. Oh ragazze, è il mio primo figlio e spero che questo "velociraptorino" aspetti il ritorno di papà. Inoltre non so a voi, ma il mio tenero cucciolo è sempre costantemente in movimento, non è che mi sta preparando qualche sorpresa! AIUTO DA SOLA NUN JE LA POSSO FA!!! :eeeeeeeeeee.


Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » mer ott 07, 2009 5:59 pm

Ciao,
forse sono la persona meno indicata per rassicurarti (perchè anche io ho una gran fifa e non ci sono nemmeno vicina al parto) però sono certa che andrà tutto bene. E che il bambino non ti farà nessuno scherzo....
Coraggio!!

Pam
Pass

Messaggio da Pass » mer ott 07, 2009 6:04 pm

Coraggio! Chi più chi meno abbiamo tutte paura... è una cosa talmente grande e stupefacente!!! Sono sicurache andrà tutto bene e che sarà un'esperienza magnifica!!!
mamyserena

Messaggio da mamyserena » mer ott 07, 2009 6:08 pm

Siete veramente grandi! Sapete benissimo quanto contano questi incoraggiamenti in momenti così. Spero davvero che il mio bambino non mifaccia scherzi. Sicuramente in quei giorni sarò più presente sul forum così mi sentirò meno sola! :red:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer ott 07, 2009 6:47 pm

dai mamy prendi spunto dal tuo nick e cerca di stare serena
il fatto che si muova tanto vuol dire che va tutto bene
e che ha ancora parecchio spazio
quindi non è affatto indice di parto imminente

andrà tutto bene vedrai
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » mer ott 07, 2009 7:26 pm

Cara mamy io sono nella tua stessa condizione di ansia mista a paura mista a gioia ed incredulità.... dovrei partorire i primi di novembre ma non sò perchè credo che succederà prima...sarà che anche il mio si muove molto che ne sò!!! Ti capisco e condivido però cerchiamo di stare tranquille ed avverà tutto in modo spontaneo e naturale, infondo è la cosa più bella del mondo no? però che strizza.... :ola: :ok: :blush2::scared:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer ott 07, 2009 7:41 pm

Mamy, stai tranquilla, come dice Erin, di solito quando il parto è imminente non si muovono molto! E poi vedrai che andrà tutto bene, siamo donne, la Natura ci da una forza che finchè non si è in sala parto non si può descrivere, ma ti assicuro che è immensa! Si riesce ad affrontare tutto!
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mer ott 07, 2009 8:50 pm

Che dire, pure il mio scalcia come un forsennato, però come gia detto significa che sta bene.
X il parto penso che tutte, chi più chi meno hanno avuto paura. Io mi ricordo quando aspettavo Matteo che ho passato un periodo di pura fifa e poi mi sono detta che tanto indietro non si torna quindi tanto vale.
È andato tutto bene e spero vada tutto bene anche questa volta.
Un abbraccio.
Rispondi