Quando lo avete saputo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
galdy

Messaggio da galdy » ven ott 02, 2009 9:58 am

superstrafra ha scritto:eheheh doveva proprio essere dotato il vitellino :sticazzi:
(l'hai fatta privatamente a ud?)
eheh, modestamente... :ehehe: :ehehe:
comunque l'ho fatta dalla dott.ssa Rustico, a udine. perchè a san daniele, dove ero segiuta, non avevano posto!


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven ott 02, 2009 10:01 am

galdy ha scritto:eheh, modestamente... :ehehe: :ehehe:
comunque l'ho fatta dalla dott.ssa Rustico, a udine. perchè a san daniele, dove ero segiuta, non avevano posto!
la plica è uno spessore fatto di boh che si situa sulla nuca sulla base del cui spessore,in relazione ad età della gestante e periodo gestazionale si riesce ad ipotizzare la parcentuale di rischio che ha il feto di soffrire di trisomia
(spero di non aver detto una cacata)
lo sapevo che era la rustico,è molto quotata in città,e lavorava con la mamma di una mia amica. ti sei trovata bene a parte la parcella?
galdy

Messaggio da galdy » ven ott 02, 2009 10:04 am

superstrafra ha scritto:la plica è uno spessore fatto di boh che si situa sulla nuca sulla base del cui spessore,in relazione ad età della gestante e periodo gestazionale si riesce ad ipotizzare la parcentuale di rischio che ha il feto di soffrire di trisomia
(spero di non aver detto una cacata)
lo sapevo che era la rustico,è molto quotata in città,e lavorava con la mamma di una mia amica. ti sei trovata bene a parte la parcella?
ah, ma allora è comunque la traslucenza!!!!!!!
sì, mi sono trovata bene... cioè: mi ha spiegato tutto bene bene, addirittura chiedendomi se avevo domande... bon, bene si... ma non è che quando facevo le eco in ospedale mi trovavo male... quinid che so, al prossimo figlio, vado in ospedale, che mi pare sia uguale dai!!!!!!!! comunque brava si. per la parcella... :sticazzi:
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » ven ott 02, 2009 10:12 am

Io alla 18ma settimana..gliel'avevamo chiesto all'eco precedente ma aveva detto che era troppo presto!
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » ven ott 02, 2009 11:28 am

Alla 12esima mi pare troppo presto davvero, io l'ho saputo con un'ecografia alla 16esima settimana perchè il mio ometto era messo bene per farci vedere il pisellone, sennò spesso è troppo presto anche alla 16esima!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven ott 02, 2009 11:47 am

Per tutte e due alla morfologica, all'esame della plica non si vedeva nulla.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven ott 02, 2009 12:06 pm

22 settimane, con la morfologica!!
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven ott 02, 2009 12:08 pm

io l'ho saputo il 21 agosto.
lo so perchè l'ho guardato nel mio vecchio blog.
quindi ero di.. mmm... 16 settimane.

ti riporto il dialogo col ginecologo..

ginecologo: E' UN MASCHIO
io: QUINDI HA IL PISELLO..
ginecologo: SI, E ANCHE BELLO GROSSO..
io: LO VEDO LO VEDO!! E' QUELLO, VERO??
ginecologo: NO. QUELLA E' UNA GAMBA... IL PISELLO E' QUESTO..
io: MA ALLORA NON E' GROSSO.. E' PICCOLO!!!
ginecologo: CAPISCO CHE LEI SIA ABITUATA A VEDERNE DI PIU' GROSSI.. MA LA MEDIA PER UN BAMBINO E' QUESTA..


:\ :\ :\
Rispondi