L'ho visto!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Eleonora

L'ho visto!!!!

Messaggio da Eleonora » mar set 29, 2009 9:18 am

Erano 2 giorni e 2 notti che tribolavo con un dolore alla schiena,all'altezza dei reni che mi toglieva il fiato,ieri mattina ho avuto paura...proprio io,si quella che non va a farsi curare finchè non è moribonda!
Ma quel dolore all'altezza dei reni mi faceva paura,mi ricordava la mia interruzione in primavera,e se allora avevo subito in silenzio,beh adesso al Ps ci vado mi dico tra me e me.
E ci vado, e mi metto lì ad aspettare con altre cinque donne molto più incinte di me.Il tempo non passa più, e meno male che è un Pronto Soccorso perchè iniziano a visitare alle 12(ero lì dalle nove)!!
A stare seduta tutto quel tempo il dolore è diventato veramente insopportabile,mia madre mi sorride(è più preoccupata di me ma fa la vaga!)...finalmente a l'una arriva il mio turno.
E dopo una serie infinita di domande,e una serie di manovre con le mie gambe(sembravo veramente un Muppets tra le mani del medico!),mi diagnosticano una lombosciatalgia causata dalla compressione di 2 vertebre(evvai), eppoi mi fanno l'eco.....
RAGAZZEEEEEEE!!!
L'ho visto...il mio piccolino con quel battito del cuore che mi pulsava davanti agli occhi come a dirmi,mammina sono quì mi veeediii?!io ragazze mi sono messa a piangere....silenziosamente con il cuor che mi scoppiava dalla felicità.
E tutte le paure che mi tenevo nel cuore in attesa dell'eco che avrei avuto venerdì pomeriggio sono svanite.DAvanti a quel minuscolo puntino che batteva all'impazzata io sono salita su una nuvola.
E sono ancora lì...
Volevo condividerlo con voi tutte....
:bacio:


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mar set 29, 2009 9:20 am

Che emozione,sono felicissima per te e un pò meno per la lombosciatalgia.Stai a riposo e goditi questo momento meraviglioso.Bacio
agata74

Messaggio da agata74 » mar set 29, 2009 9:21 am

:beatingheart: :beatingheart: :beatingheart:
Sono felicissima per te...
Un bacio enorme a te e al tuo fagiolino
lalla77

Messaggio da lalla77 » mar set 29, 2009 9:22 am

L'emozione di vedere il loro cuore che batte è fortissima è indescrivibile è straordinaria.
Sono felicissima per te e curati la lombosciatalgia!!
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » mar set 29, 2009 10:22 am

Che bello Leo..,..sono strafelice per te!!!!!!!!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar set 29, 2009 11:04 am

Ho la pelle d' oca......e adesso lo mettimo questo ticker?
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar set 29, 2009 11:07 am

Posso dire che l'ho visto pure io e che assomiglia taaaaaaaaaaaaaaaaantissimo alla sua zietta?
Non c'è nulla da fare Leo, rassegnati!!
Ha pure i dentoni come me!
ahahahahahah
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar set 29, 2009 11:09 am

valedirimini ha scritto:Ho la pelle d' oca......e adesso lo mettimo questo ticker?
Avevo detto che l'avrei messo venerdì e venerdì sarà...voglio aspettare che veda il battito pure il papà che ieri non c'era.... :cisssss:
Rispondi