Bella è bella.
Come mai due?!
Io non ho dovuto comprarla grazie a Dio, i miei figli sono stati nella culla del loro papà.
Ho comperato 2 cosine...
si lo so, è un cicciobombo. però è anche lungo. ed è nato di 4 kg. dovresti vedere che piedoni ha: penso che abbia minimo il 20, tipo x farti capire, che penso sia parecchio!Dilly ha scritto:Come prego??????????????'' 11 kg? Cioè, tra tuo figlio e mia figlia ci son due settimane esatte di differenza e mia figlia non è nemmeno 7 kg! :eeeeeeeeeee.
marta di quanto è nata??
:occhiodibue: ummadòòòò..............pesa più del mio che ha il triplo dei mesi...................... :eeeeeeeeeee.galdy ha scritto:oggi l'ho pesato (finalmente ho comprato una pesapersone funzionante!) e ha raggiunto 11,3kg!!!!!!! hihi, non male per 6 neanche 7 mesi! ahah!
noi siamo a quota 10.5............cresce solo in altezza il mio!!!! :ola:
io adoro le culle così...
1quando aspettavo Nicole ne avevo vista una bellissima coloratissima voevo comprarla ma i miei cognati si sono offerti di regalarmela,quando percò sono andati a prenderla le avevano finite e me ne hannp regalata una color panna ;((
va bè ormai...l ho usata per tutti e 3 i figli..
1quando aspettavo Nicole ne avevo vista una bellissima coloratissima voevo comprarla ma i miei cognati si sono offerti di regalarmela,quando percò sono andati a prenderla le avevano finite e me ne hannp regalata una color panna ;((
va bè ormai...l ho usata per tutti e 3 i figli..