Mah.....sarà o non sarà...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » dom set 27, 2009 9:29 pm

io ho riconosciuto di essere incinta stavolta proprio da quei doloretti
e se ti consola sono regolarissima e anzi anticipo, e l'altra gravidanza con ben 4 giorni di ritardo, seno duro e nausee gia presenti mi diede NEGATIVO invece ero incintissima

questa volta ho fatto direttametne le beta e buonanottte!!!
facci sapere


babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » lun set 28, 2009 8:18 am

vi aggiorno....ho sbagliato i calcoli, dovevano arrivarmi venerdì non sabato, quindi oggi sono al 30esimo giorno del ciclo e di rosse manco l'ombra....gli strani doloretti alle ovaie persistono, tensione al basso ventre e ogni tanto ho come dei piccoli "crampi" sempre al basso ventre, ieri sera dopo cena nausea con voglia di gelato (???!!!) poi passata (dopo aver mangiato il gelato ovvio..), stamattina leggerissima nausea appena sveglia passata nel giro di 3 minuti...
non so se fare un altro test o andare direttamente dal gine.
Per fare le beta occorre x forza l'impegnativa del medico? E se non serve, se qualcuna di voi le ha fatte, sa dirmi più o meno il costo?
Grazie a tutte e scusate se vi stresso ma sono agitatissima!!!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun set 28, 2009 10:00 am

Le beta io le ho fatte senza impegnativa, in una clinica, costo € 20,00 circa
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » lun set 28, 2009 10:21 am

anche io le ho fatte senza impegnativa...costo 15 euro e risultato in 2 ore anche se era sabato.....peccato che erano negative però.......... :mumble:
Patty73

Messaggio da Patty73 » lun set 28, 2009 10:56 am

Ciao..mi dispiace non voglio illuderti ma ti racconto a me com' è andata. Desiderosa di avere un figlio tutti i mesi aspetto il fatidico giorno..da quando ho sta fissa non sono più regolare, ritardi di una settimana e più. Naturalmente faccio i test, li rifaccio ma niente di niente. Dopo aver visto negativo era come se si sbloccasse qualcosa e le malefiche arrivavano. Questo mese finalmente dopo l'ennesimo ritardo il test ha dato esito positivo. Immediatamente. Per quanto riguarda il dosaggio delle beta le pagai senza impegnativa 24 euro ed erano pronte dopo qualche ora. Ti auguro tanta serenità..
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » lun set 28, 2009 11:49 am

beta fatte, 40 euri!! vabè spero ne valga la pena...il risultato forse me lo danno oggi dopo le 17 o al max domattina, peccato che domani sarò via tutto il giorno, pazienza delegherò il mio compagno x ritirarle.
se comunque saranno negative e le rosse non arrivano andrò a far eun controllo perchè non mi è mai successo di ritardare.
grazie a tutte!
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » lun set 28, 2009 3:30 pm

ecco ora si è aggiunto un altro "sintomo" : ogni tanto ho come un "peso" sempre al basso ventre e mi sento tirare non so descrivere bene....ffff....spero che mi diano oggi l'esito delle beta!! :marrampicosuglispe:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun set 28, 2009 3:40 pm

Beh mi raccomando se ti danno l'esito oggi devi subito aggiornarci!!!
Rispondi