monitorare

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Malù

monitorare

Messaggio da Malù » gio set 24, 2009 6:56 pm

ciao a tutte,
da anni uso persona per controllare l'ovetto.
Dal ritorno del ciclo ho iniziato a prendere acido folico, perchè puntiamo al tris.
La gine però mi consiglia di monitorare un pò l'ovulazione, visto che ho avuto delle gravidanza andate male (3 biochimiche) e secondo lei l'ideale è prima regolarizzarmi col progesterone e poi riprendere la caccia (come abbiamo fatto per Andrea).

Per questo ho iniziato a sticcare, con risultati avvilenti.
Cicli da 20 giorni, stick quasi positivi durante il ciclo e anche verso la fine.
Pensavo di provare a "collezionare" gli stick di un intero ciclo, che ne dite?


Je79

Messaggio da Je79 » ven set 25, 2009 3:00 pm

Buongiorno a tutte!!!
Grazie per avermi accolta nel sito... Ho bisogno del vostro aiuto...
Ho cominciato ad usare gli stick persona solo da questo mese, perchè io e mio marito cerchiamo di avere un bambino... Oggi sono al 16° giorno del ciclo. Ieri (dopo due giorni di dx visibile sono flebilmente ed in controluce), per la prima volta è comparsa la linea di dx nitida, anche se un po' più chiara della sx. Oggi però la linea dx era già pressochè sbiadita... Quasi inesistente e la sx sempre nitida... Uso gli stick senza computerino ma qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il picco di Lh non è mai arrivato visto che la dx non ha mai superato al sx ne tanto meno è mai comparsa da sola, giusto? Comincio a preoccuparmi...
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » ven set 25, 2009 4:03 pm

Malù ha scritto:ciao a tutte,
da anni uso persona per controllare l'ovetto.
Dal ritorno del ciclo ho iniziato a prendere acido folico, perchè puntiamo al tris.
La gine però mi consiglia di monitorare un pò l'ovulazione, visto che ho avuto delle gravidanza andate male (3 biochimiche) e secondo lei l'ideale è prima regolarizzarmi col progesterone e poi riprendere la caccia (come abbiamo fatto per Andrea).

Per questo ho iniziato a sticcare, con risultati avvilenti.
Cicli da 20 giorni, stick quasi positivi durante il ciclo e anche verso la fine.
Pensavo di provare a "collezionare" gli stick di un intero ciclo, che ne dite?

Ci sono delle discussioni già iniziate, prova a guardare lì e troverai delle risposte sicuramente!!Ciao
Rispondi