Nausee?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM

Nausee?

Messaggio da Lauraretta91 »

Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi che ha le nausee ha qualche metodo che funziona... io ho provato di tutto... crakers, polsini, una medicina che mi ha dato la gine.. niente di niente... voi avete qualche segreto da rivelare?:nani:

agata74

Messaggio da agata74 »

Io ti consiglio sottovoce un rimedio della nonna (sicuramente dal punto di vista medico è una stupidata, ma con me ha sempre funzionato)
Bagni di aceto un fazzoletto, e quando arriva l'attacco lo annusi. Oh, non fa miracoli, poi torna la nausea, ma intanto hai un po' di sollievo (sicuramete male non ne fa)
Sappimi dire!
silvia69
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da silvia69 »

Per le nausee non c'è nulla di specifico , però a me ha fatto bene mangiare poco e spesso ma soprattutto cose secche tipo grissini ecc...prega di non iniziare a vomitare in boccca al lupo!!!! :occhiodibue: :ok:
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Lauraretta91 »

silvia69 ha scritto:Per le nausee non c'è nulla di specifico , però a me ha fatto bene mangiare poco e spesso ma soprattutto cose secche tipo grissini ecc...prega di non iniziare a vomitare in boccca al lupo!!!! :occhiodibue: :ok:
purtroppo già avuto vomito... adesso quando sento la nausea mi metto ferma e respiro a fondo....
adesso allora provero con il fazzoletto con l'aceto e a mangiare poco e spesso :ok:
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Barbara. »

io con Rebecca andavo di coca cola. Con Martina invece proprio mi faceva schifo! Bohhh prova!
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da CRI80 »

io non ne ho mai sofferto ma ho sempre saputo che mangiando cose asciutte migliora la cosa
pane ,chrakers, biscotti secchi e simili..
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da val3nt1na »

...io la tengoun po' a bada con i tarallucci pugliesi (ma fanno ingrassare...beh pazienza) e aranciata...non vedo l'ora che passi,ce l'ho anche di notte.....
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da nanà »

io ho vomitato tantissimo,e purtroppo non ho avuto beneficio da nulla,le polsiere hanno funzionato uno o due volte,per il resto sono stata malissimo fino al 5 mese.
ti consiglio di mangiare leggero,devi ansdare a tentativi,quello che a me non funzionava a te puo andare bene.ok
Rispondi