domandina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer set 23, 2009 7:38 pm

simo_kawa ha scritto:ma mi fate vedere porca putt anche a me ste sito dove lei ha visto la mail di registrazione?!?
potrebbe esserci davvero un furto d'identità e voi state qui a ridervela! cazzo!
Insisti?
Intanto se la mail è il tuo nome è cognome ti chiami Alex e non Simona e non scrivo il cognome per la privacy.
Il link del ticker che hai in firma è http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ ... ul02jc.png
quindi è evidente che sai bene di che sito stiamo parlando.
Inoltre Simo kawa non mi pare un nick inflazionato, quindi se 3 indizi fanno una prova direi che qui la prova c'è ed è bella evidente. Se continui con questi sproloqui credo che il tuo tempo su noimamme sia quasi terminato. Se prendi in giro la gente per sport, questo sport vallo a praticare altrove.


Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mer set 23, 2009 8:05 pm

e pensare che stamane a me puzzava di troll un'altra persona.....comunque non so se è vero, ho letto tutto e me ne dispiaccio....baci
simo_kawa

Messaggio da simo_kawa » mer set 23, 2009 8:07 pm

Bibi ha scritto:Insisti?
Intanto se la mail è il tuo nome è cognome ti chiami Alex e non Simona e non scrivo il cognome per la privacy.
Il link del ticker che hai in firma è http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ ... ul02jc.png
quindi è evidente che sai bene di che sito stiamo parlando.
Inoltre Simo kawa non mi pare un nick inflazionato, quindi se 3 indizi fanno una prova direi che qui la prova c'è ed è bella evidente. Se continui con questi sproloqui credo che il tuo tempo su noimamme sia quasi terminato. Se prendi in giro la gente per sport, questo sport vallo a praticare altrove.
e io ripeto che sono registrata con la mail del moroso, il cognome puoi anche dirlo, è alessandro bonardi!
e ripeto chi mi vede su facebook vede anche che è vero che sono fidanzata con lui perchè c'è scritto! oppure andate a vedere il suo profilo e vedrete che ha tante foto con me! e forse scoprirete che non racconto balle!
simo_kawa

Messaggio da simo_kawa » mer set 23, 2009 8:08 pm

per quanto riguarda il sito certo che lo conosco ma non ci sono registrata. sai per creare i ticker non è indispensabile la registrazione!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer set 23, 2009 9:05 pm

ancora qui sei?
fatta pipì nel frattempo?
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer set 23, 2009 9:17 pm

aspettandolacico09 ha scritto:e pensare che stamane a me puzzava di troll un'altra persona.....comunque non so se è vero, ho letto tutto e me ne dispiaccio....baci
pure io...ora nn fido piu' di nessuno uffi1
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer set 23, 2009 10:17 pm

Manuelina ha scritto:ancora qui sei?
fatta pipì nel frattempo?
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
dici che ce l'ha fatta?
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio set 24, 2009 1:02 am

sole72m ha scritto:IO ti consiglio di fare delle analisi.
io un buon psichiatra.
Rispondi