Ciao sono nuova!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Loredana G.

Messaggio da Loredana G. » gio set 24, 2009 1:41 pm

ma benvenuta e congratulazioniiiiiiiiii

e un grosso in bocca al lupo per venerdì..certo un pò rimarranno smarriti
soprattutto perchè sono due :cisssss: ma sarà solo un attimo e poi
sprizzeranno gioia da tutti i pori..


puffetta

Messaggio da puffetta » gio set 24, 2009 1:47 pm

complimentoni!! e tanti auguri!
mimmas
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 25
Iscritto il: mar set 15, 2009 4:13 pm

Messaggio da mimmas » gio set 24, 2009 2:16 pm

ciao anke io sono nuova e l'anno scorso di questo periodo io e mio marito desiderevamo avere un bebe' e ora ho una bimba di tre mesi stupenda. Non ti preoccupare la gravidanza e' un momento bellissimo della vita di una donna, spero tanto ke sia una femmina!!!!
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » gio set 24, 2009 2:31 pm

Benvenuta e tantissimi auguri...io sono Lidia...mamma di una splendida ranocchia di nome Zoe... :cisssss:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio set 24, 2009 3:45 pm

Lauraretta91 ha scritto:eh..si gemelli.. il mio compagno ci si è messo tutto d'impegno.. vabbè io sono felice è solo che nn so come dirlo ai nostri genitori...lui ha 19 anni e io 18...
Lauraretta91 ha scritto:Lo diremo nel fine settimana forse venerdi che facciamo un cenone.... anche perchè la pancina tra un pò nn si nasconde più....

intanto auguri :)

poi forse mi puoi rivelare come fa una mamma a non accorgersi che la figlia è incinta, con quel bel pancino che è assolutamente e chiaramente pancino da donna incinta :occhiodibue:
agata74

Messaggio da agata74 » gio set 24, 2009 3:47 pm

Mia mamma si è accorta che ero incinta il giorno PRIMA che facessi il test (avevo una settimana di ritardo) :occhiodibue:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio set 24, 2009 4:12 pm

alemia ha scritto:intanto auguri :)

poi forse mi puoi rivelare come fa una mamma a non accorgersi che la figlia è incinta, con quel bel pancino che è assolutamente e chiaramente pancino da donna incinta :occhiodibue:
:sticazzi: quoto!
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mer set 23, 2009 8:49 am

Messaggio da Lauraretta91 » gio set 24, 2009 5:37 pm

alemia ha scritto:intanto auguri :)

poi forse mi puoi rivelare come fa una mamma a non accorgersi che la figlia è incinta, con quel bel pancino che è assolutamente e chiaramente pancino da donna incinta :occhiodibue:
eheh in effetti è vero.. per fortuna lei lavora tanto e quando c'è lei giro con maglioncini larghi... e poi venerdi lo diciamo anche per questo, mi sto allargando come una balenottera :red:
Rispondi