Urgono tantissimi incrocini

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » mer set 30, 2009 9:44 am

Leggo solo ora...

:nani::nani::nani:


babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » mer set 30, 2009 6:01 pm

so cosa significhi purtroppo.....a me successe qualche anno fa e i puntini erano 2....il mio consiglio è quello di chiudere a chiave in un cassetto le ecografie ecc. ti fa male averle lì sotto al naso. se devi piangere piangi, se devi urlare urla, sfogati è la cosa migliore.
un bacio
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » gio ott 01, 2009 5:11 pm

io mi scuso.
Sono giorni che entro ed esco ma non sono in grado di dire niente.
Lascio solo un segno del mio passaggio e t'abbraccio.
Michelina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 42
Iscritto il: mer ago 12, 2009 8:19 pm

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x

Messaggio da Michelina » gio ott 01, 2009 5:35 pm

infiniti ........xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.........
Michelina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 42
Iscritto il: mer ago 12, 2009 8:19 pm

Messaggio da Michelina » gio ott 01, 2009 5:53 pm

Ti chiedo scusa con le lacrime agli occhi, non ero arrivata all'ultima pagina....ci sono passata anch'io e conosco il dolore.....ma ho anche altre lacrime agli occhi di speranza da darti perchè dopo poco più di due mesi un nuovo puntino aveva una gran voglia di vivere nella mia pancia...credici ancora!!!!! Un abbraccio.
Rispondi