tutto pronto cosa manca..?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun set 21, 2009 10:22 pm

ehi, come è andata alla fine?


Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun set 21, 2009 10:30 pm

sto prendendo nota....
in settimana vado a prendere tutto perchè se consideriamo che il piccolo è gia incanalato da settimane e da settimane ho piccole contazioni che stanno aumentando (sempre circa 5-6 al giorno, ancora poco ma in aumento) ma non vorrei che volesse uscire prima! (sono a 34 settimane oggi)
e voglio esser pronta soprattutto per il rientro a casa senza dover correre qua e la per comprare...
la mamma stressa perchè mi chiama 30 volte per comprare un pannolino e ci mette 4 giorni e il marito non riuscirebbe a comprare neppure una bottiglia d'acqua senza fare danni quindi....
meglio che ci penso ora
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » lun set 21, 2009 11:30 pm

nessuno mi prende sul serio quando lo dico,ma una bella ciambella tipo da mare per la degenza può essere di grande giovamento in caso ti facciano l'episiotomia:-)) ti assicuro che è vero!
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mar set 22, 2009 7:08 am

superstrafra buffo immaginarmi in ospdale con la ciambella ma intuisco la sua super utilità...
spero mia madre abbia qualcosa in casa che non abbia ancheil collo a paperetta...
ahahahah
immagino la scena dei parenti in visita e io a cavallo della paperetta sul salvagente...
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mar set 22, 2009 11:37 am

eheheh tu ridi,ma non sai che utilità abbia una ciambella sotto il sederone in certi frangenti! se poi mi ti immagini,giorno e notte,a percorrere i corridoi di 2 reparti con la ciambella sotto braccio... comunque esistono quelle studiate apposta,le vendono in farmacia,sono un po' più discrete ma costano un botto! e poi la ciambella da mare la puoi sempre riutilizzare alle prossime vacanze estive :-)))
clodine82

Messaggio da clodine82 » mar set 22, 2009 1:56 pm

guarda io non l'ho fatta l'episiotomia ma ne ho avuto bisogno per un giorno intero causa emorroidi super gonfie...quindi tienila ben presente!!!
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mar set 22, 2009 1:59 pm

superstrafra ha scritto:nessuno mi prende sul serio quando lo dico,ma una bella ciambella tipo da mare per la degenza può essere di grande giovamento in caso ti facciano l'episiotomia:-)) ti assicuro che è vero!
STRAQUOTO DA MORIRE!!!!!
Anche per me è stata essenziale!!!!
cmq ne vendono di apposite tiop cuscino nelle farmacie sanitarie... almeno non vai in giro con paperelle e sonaglietti!
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mar set 22, 2009 3:11 pm

ma è divertente stare a cavalcioni di una paperella.
ho pochi soldini quindi opto per il ciambellone!!!!
fantastico!
Rispondi