Era proprio vero

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
glorietta73

Era proprio vero

Messaggio da glorietta73 » dom set 20, 2009 8:07 am

:occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
Ciao... non so se qualcuno si ricorda del mio post delirante di circa una settimana fa... riguardo alla possibilità di avere fatto centro con un solo tiro in porta :ehehe: Che vi devo dire.. siamo dei fenomeni! :cisssss:
Beh... sono ancora incredula anche io ... ma è successo davvero...
Sono incinta! :bacio:
Non me ne vogliano le aspiranti mamme che cercano un bimbo da tempo senza riuscirci, so cosa significa perché con Paolo ho vissuto la frustrazione di quasi un anno di tentativi a vuoto... e invece adesso è successo così... senza nemmeno pensarci.
Difficile dire come mi sento... pensavo che una cosa del genere mi avrebbe mandato in panico e tolto il sonno e invece sono abbastanza tranquilla. Saranno gli ormoni non so.
Razionalmente questo è un momento buono come un altro, forse perfetto, visto che sono ancora abbastanza giovane (36 anni).
Emotivamente ho una paura tremenda, soprattutto di ripassare dalla sala parto.... :cry:
Boh... urgono pat pat e incoraggiamenti.
Primo o poi metto il nuovo ticker dell'"alieno". Ora ancora non ci credo.
E speriamo che sia femmina.
Baci a tutte...


Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » dom set 20, 2009 8:08 am

allora tanti auguri
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom set 20, 2009 8:11 am

glorietta73 ha scritto: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
Ciao... non so se qualcuno si ricorda del mio post delirante di circa una settimana fa... riguardo alla possibilità di avere fatto centro con un solo tiro in porta :ehehe: Che vi devo dire.. siamo dei fenomeni! :cisssss:
Beh... sono ancora incredula anche io ... ma è successo davvero...
Sono incinta! :bacio:
Non me ne vogliano le aspiranti mamme che cercano un bimbo da tempo senza riuscirci, so cosa significa perché con Paolo ho vissuto la frustrazione di quasi un anno di tentativi a vuoto... e invece adesso è successo così... senza nemmeno pensarci.
Difficile dire come mi sento... pensavo che una cosa del genere mi avrebbe mandato in panico e tolto il sonno e invece sono abbastanza tranquilla. Saranno gli ormoni non so.
Razionalmente questo è un momento buono come un altro, forse perfetto, visto che sono ancora abbastanza giovane (36 anni).
Emotivamente ho una paura tremenda, soprattutto di ripassare dalla sala parto.... :cry:
Boh... urgono pat pat e incoraggiamenti.
Primo o poi metto il nuovo ticker dell'"alieno". Ora ancora non ci credo.
E speriamo che sia femmina.
Baci a tutte...
Complimenti!! Nessuno se la prenderà anzi qui si festeggia per l'arrivo della cicogna!!!
Vedrai che andrà tutto bene.
Un abbraccio :ola: :ola:
pancia

Messaggio da pancia » dom set 20, 2009 8:24 am

Bhè, ma congratulazioni! dai, vedi che siete contenti?? quindi inconsciamente in fondo lo aspettavate. Goditelo. Sono contenta per te.
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » dom set 20, 2009 8:30 am

Congratulazioni!!!
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » dom set 20, 2009 8:34 am

é una bella notizia!
auguri
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom set 20, 2009 9:11 am

auguroni gloria
doveva andare proprio così
ne siete felici e questa è la cosa più importante
la vita è vita
congratulazioni
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » dom set 20, 2009 9:17 am

Allora complimenti Gloria,si vede che è il momento giusto e sono felice per voi.Queste sono sempre le belle notizie che mi piace leggere qui.Tantissimi auguri.
Rispondi