domanda stick persona

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Barbara72

domanda stick persona

Messaggio da Barbara72 » ven set 18, 2009 1:14 pm

una curiosità....ma gli stick persona visto che hanno la finestrella di controllo trasparente si possono guardare controluce?
baci


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » ven set 18, 2009 1:26 pm

Ciao tesoro, si anche contro luce si vedono, pure meglio !!
Je79

Messaggio da Je79 » ven set 25, 2009 2:59 pm

Buongiorno a tutte!!!
Grazie per avermi accolta nel sito... Ho bisogno del vostro aiuto...
Ho cominciato ad usare gli stick persona solo da questo mese, perchè io e mio marito cerchiamo di avere un bambino... Oggi sono al 16° giorno del ciclo. Ieri (dopo due giorni di dx visibile sono flebilmente ed in controluce), per la prima volta è comparsa la linea di dx nitida, anche se un po' più chiara della sx. Oggi però la linea dx era già pressochè sbiadita... Quasi inesistente e la sx sempre nitida... Uso gli stick senza computerino ma qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il picco di Lh non è mai arrivato visto che la dx non ha mai superato al sx ne tanto meno è mai comparsa da sola, giusto? Comincio a preoccuparmi...
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » ven set 25, 2009 3:04 pm

Je79 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Grazie per avermi accolta nel sito... Ho bisogno del vostro aiuto...
Ho cominciato ad usare gli stick persona solo da questo mese, perchè io e mio marito cerchiamo di avere un bambino... Oggi sono al 16° giorno del ciclo. Ieri (dopo due giorni di dx visibile sono flebilmente ed in controluce), per la prima volta è comparsa la linea di dx nitida, anche se un po' più chiara della sx. Oggi però la linea dx era già pressochè sbiadita... Quasi inesistente e la sx sempre nitida... Uso gli stick senza computerino ma qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il picco di Lh non è mai arrivato visto che la dx non ha mai superato al sx ne tanto meno è mai comparsa da sola, giusto? Comincio a preoccuparmi...
stai stikkando mattina e sera?
Je79

Messaggio da Je79 » ven set 25, 2009 3:23 pm

La mattina... più o meno sempre alla stessa ora...
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » ven set 25, 2009 3:31 pm

si ma la sera?
dal 9-10 pm è meglio farlo mattina e sera.
Je79

Messaggio da Je79 » ven set 25, 2009 3:40 pm

Ah, ecco! Grazie mille per l'info! Se questo mese non dovesse succedere niente, il prossimo farò così! GRAZIE Grazie

P.s. Perdonami l'ignoranza, ma sono nuova della materia (stiamo provando ad avere un bambino adesso) ... in tutti i forum leggo pm e po e credo di aver interpretato po come post ovulatorio e pm come il periodo pre-ovulazione ma... Pm è l'acronimo di cosa? Giusto per ricordarmi meglio a fare la traduzione ogni volta che leggerò
Je79

Messaggio da Je79 » ven set 25, 2009 3:44 pm

Solo un chiarimento... Questo 'Sbiadimento' della linea dx praticamente subito, può voler dire che ho oltrepassato il picco LH senza accorgermene?
Sto provando anche a monitorare la Tb ma ieri mattina la differenza era solo di mezza decina di grado... Il 13° giorno del ciclo la tb era 36,45 dal 14° al 15°è salita a 36,0 - 36,5 ed oggi era a 36,75
Può voler dire che non ho ovulato?
Mi sto scoraggiando sempre di più... Uff :red:
Rispondi