per tutte le neo-mamme

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio set 17, 2009 5:31 pm

Sincera sincera? A me non è mai interessato, volevo un figlio, punto, quello che arrivava per me andava benone.

Era mio marito quello interessato al sesso, naturalmente voleva il maschio, ma per ora non è stato accontentato!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio set 17, 2009 6:21 pm

Io ero partita con l'idea del maschio, per tutta una serie di questioni (giochi da fare/prendere, amicizie future, adolescenza e non ultimo il fatto di far trasmettere il cognome, perché con un maschio avremmo fatto la richiesta anche per il mio).
Però poi quando ho saputo che era femmina alla morfo, in realtà, mi è sembrato "giusto" così, e mi sono resa conto che d'istinto lo preferivo.
E da lì in poi sono stata felicissima.
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio set 17, 2009 7:18 pm

Per me femmina....e sono convinta sia femmina...szi che tranvata se poi è maschio??!!!
simo_kawa

Messaggio da simo_kawa » gio set 17, 2009 7:57 pm

valedirimini ha scritto:Per me femmina....e sono convinta sia femmina...szi che tranvata se poi è maschio??!!!
lo amerai lo stesso perchè è il tuo pupetto!!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio set 17, 2009 8:03 pm

Il mio sogno sarebbero 3 femminucce. Peccato che Luca non voglia, però intanto sono felice di averne due!
FIO82

Messaggio da FIO82 » ven set 18, 2009 12:44 am

Io volevo un maschietto, ma ero proprio fissata! E' nata Marisol, e mi sono detta sarà per il prossimo, adesso è un'altra bimba.... Se ci sarà una terza volta provo a dire che voglio un'altra femmina: non si sa mai che si realizzi il contrario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cisssss:
Comunque è vero alla fine è lo stesso, sembra un luogo comune, ma la prima cosa importante è che stiano bene.
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » ven set 18, 2009 7:20 am

Partendo dal presupposto che qualsiasi cosa andava bene purchè sano, volevamo una femminuccia, ma in un angolino recondito del mio cuore sentivo sarebbe stato maschio, e infatti al 3 mese la gine mi disse, "di solito non mi sbilancio ma guarda qua si vede benissimo che è un bel maschietto", devo dire che è stata cmq un'emozione fortissima e se oggi mi dicessero è femmina ci rimarrei davvero male, perchè ci ho fatto la bocca, lo amo già immensamente e non vedo l'ora di vederlo e tenerlo fra le braccia....:beatingheart:
Rispondi