sono felice!ma...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

sono felice!ma...

Messaggio da moma » mar set 15, 2009 9:28 am

buongiorno a tutte!ho scritto per la prima volta qualche giorno fa,,,ero molto preoccupata per via delle "benedette" beta basse...ringrazio Dio perchè ho rifatto il prelievo ieri e sono salite quasi a 2000!...mi meraviglio, ma forse nemmeno più di tanto, nel constatare che tolta un' ansia ne nascono altre come i funghi!stamattina ad esempio ho notato che ho ancora tensione al seno ma non ci sono i classici doloretti che ho ormai da due settimane ma che erano l'unico segno che mi facevano sentire che "qualcosa"c'era...ora dovrei essere alla quinta settimana...a voi è successo che i dolori siano scomparsi così presto?grazie per le risposte!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar set 15, 2009 9:35 am

Ogni gravidanza e ogni donna sono a sé.

I dolori al seno alcune non le hanno, per altre durano tutta la gravidanza, per altre ancora solo qualche giorno.

Non preoccuparti :)
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mar set 15, 2009 9:37 am

Quoto Ilaria,io non ho avuto nessuna tensione al seno per tutta la gravidanza.Sai,gli ormoni sono pazzerelli,ti fanno questi scherzetti ma stai tranquilla e cerca di goderti questa esperienza meravigliosa(anche se sò che è difficile non pensarci).Augurissimi
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mar set 15, 2009 9:45 am

Questi dubbi all'inizio della gravidanza ci sono...e non smettono fino a quando il pupo nasce (e poi credo, ne verranno altri.. :) )..a me avevano detto di comportarmi normalmente e non pensare ogni momento di essere incinta..il corpo di ogni donna è diverso e reagisce diversamente..io non ho avuto nausee per esempio..ma mal di pancia per un bel po'..tensione al seno non sempre costante..stai tranquilla e goditi ogni momento..ti abbraccio..
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

Messaggio da moma » mar set 15, 2009 9:47 am

grazie ragazze...in effetti è difficile non pensarci!spero che tutto vada per il meglio...questa settimana ho l'ecografia, spero che oltre alla camera gest si riesca a vedere l'embrioncino
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar set 15, 2009 9:50 am

moma ha scritto:grazie ragazze...in effetti è difficile non pensarci!spero che tutto vada per il meglio...questa settimana ho l'ecografia, spero che oltre alla camera gest si riesca a vedere l'embrioncino
Alla quinta settimana dall'ultima mestruazione? O dal concepimento intendi?

Perché se è la quinta settimana dall'UM (come solitamente si usa fare il calcolo), è molto difficile che si veda qualcosa. In genere prima della settima settimana non si fanno ecografie proprio per questo motivo.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mar set 15, 2009 10:00 am

Io la prima eco l'ho fatta all'ottava settimana perchè il ginecologo mi ha detto che prima sarebbe stato difficile vedere l'embrione.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar set 15, 2009 10:01 am

Ciao,ti porto la mia esperienza nuova di zecca perchè sono incinta da poco pure io!sono alla quinta settimana,l'eco mi ha mostrato solo un pallino scuro null'altro perchè è troppo presto tant'è che io avrei aspettato la settima ottava settimana così si è più tranquille e si vede quello che ci si aspetta senza sorprese.
Per i sintomi ogni donna è un mondo a se,gli ormoni lavorano in maniera diversa...
Stai serena è tutto nella norma!!!un abbraccione :bacio:
Rispondi