Primo anniversario....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer set 09, 2009 5:04 pm

LEONORA ha scritto:E' il nostro primo anniversario Lupina, mi sono caricata di troppe aspettative....
lo riconosco....
Noi non abbiamo festeggiato al ristorante manco il primo, consolati.
In fin dei conti, son tutte cazzate da film romantico. Sbattiamocene dei luoghi comuni, delle sdolcinature e dei lumi di candela.
L'amore è quello che si dimostra nel quotidiano, quello senza inutili smielature.
Vorrà dire che festeggerete qualcos'altro un altro giorno.


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer set 09, 2009 5:18 pm

Lupina ha scritto:Noi non abbiamo festeggiato al ristorante manco il primo, consolati.
In fin dei conti, son tutte cazzate da film romantico. Sbattiamocene dei luoghi comuni, delle sdolcinature e dei lumi di candela.
L'amore è quello che si dimostra nel quotidiano, quello senza inutili smielature.
Vorrà dire che festeggerete qualcos'altro un altro giorno.
Quanto vorrei essere come te....o almeno mio marito lo vorrebbe!!!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer set 09, 2009 5:20 pm

mammamartina ha scritto:Quanto vorrei essere come te....o almeno mio marito lo vorrebbe!!!
Lo so, sono la donna ideale di ogni uomo. :ola:

Poi quando mi conoscono bene, di solito scappano.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer set 09, 2009 5:22 pm

Lupina ha scritto:Noi non abbiamo festeggiato al ristorante manco il primo, consolati.
In fin dei conti, son tutte cazzate da film romantico. Sbattiamocene dei luoghi comuni, delle sdolcinature e dei lumi di candela.
L'amore è quello che si dimostra nel quotidiano, quello senza inutili smielature.
Vorrà dire che festeggerete qualcos'altro un altro giorno.
AH lupina vorrei essere pratica e realistica, ma a 36 anni suonati se la romanticuggine non mi ha abbandonato non mi abbandonerà mai!!!!tutto è possibile ma non andare contro alla propria natura....
Il problema non era l'anniversario sai,ma la discussione che ne è nata sopra(forse prima con l'ondata emozionale non mi sono spiegata bene!).
Ci sono rimasta male perchè il mio compagno mi ha detto che gli sbalzi umorali che ho non sono dovuti agli ormoni, ma ad autosuggestione!
E allora lì siccome ero diventata verde dalla nervoso...ho sollevato tutta la polemica sull'anniversario e la sua mancanza di iniziativa!
In verità vera non me ne fregava un tubo....volevo un modo per ferirlo perchè lui aveva ferito me dicendo che la sonnolenza, la nausea mattutina,e i fasidi vari erano autosuggestione....frutto di letture...e di condizionamenti anche delle amiche quì nel forum.
Ecco così dovrei essermi spiegata meglio....
Comunque è già tutto a posto:le mie irritazioni durano 3 minuti...violenti come un eruzione vulcanica....ma si spengono in velocità!!!!
Scusatemi se mi son spiegata male....
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mer set 09, 2009 5:23 pm

Poi quando mi conoscono bene, di solito scappano.

Sarà per il rutto libero?!:blush2:!!!

Sto a scherzà...(è tutta invidia la mia)
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer set 09, 2009 5:27 pm

LEONORA ha scritto:AH lupina vorrei essere pratica e realistica, ma a 36 anni suonati se la romanticuggine non mi ha abbandonato non mi abbandonerà mai!!!!tutto è possibile ma non andare contro alla propria natura....
Il problema non era l'anniversario sai,ma la discussione che ne è nata sopra(forse prima con l'ondata emozionale non mi sono spiegata bene!).
Ci sono rimasta male perchè il mio compagno mi ha detto che gli sbalzi umorali che ho non sono dovuti agli ormoni, ma ad autosuggestione!
E allora lì siccome ero diventata verde dalla nervoso...ho sollevato tutta la polemica sull'anniversario e la sua mancanza di iniziativa!
In verità vera non me ne fregava un tubo....volevo un modo per ferirlo perchè lui aveva ferito me dicendo che la sonnolenza, la nausea mattutina,e i fasidi vari erano autosuggestione....frutto di letture...e di condizionamenti anche delle amiche quì nel forum.
Ecco così dovrei essermi spiegata meglio....
Comunque è già tutto a posto:le mie irritazioni durano 3 minuti...violenti come un eruzione vulcanica....ma si spengono in velocità!!!!
Scusatemi se mi son spiegata male....

Scusa Leonora, io ci credo a quello che dici.
Anch'io le prime settimane ero sonnolenta come una cozza, e facevo una fatica bestia a fare le cose in casa.
Poi se mi mandavi a lavorare, andavo come un treno, perchè il mio lavoro mi diverte tantissimo e lo adoro.

Mi sono accorta che... la gravidanza è anche autosuggestione.
Che mi fa sentire un'ameba di fronte alle faccende domestiche donandomi una stanchezza colossale. E che la stanchezza di fronte a cose che amo fare, come per magia sparisce lasciando spazio ad un'energia pazzesca.
Se la vogliamo vedere così, do ragione a tuo marito. Almeno in parte.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer set 09, 2009 5:34 pm

Guarda io sul lavoro e in casa sono uguale....bradipo uguale!!!sarà che soffrendo di pressione bassa adesso sono al limite con i 60-100!E l'energia che mi ha sempre contraddistinto adesso si vede a intermittenza!metà ormoni metà suggestione?
ci sto'....ma t'assicuro che nelle quattro capatine alla toilette di oggi c'era ben poca autosuggestione Lupina!!!!!
:sick: ero verde!!
Comunque dopo oggi.....lupinaforever!!!!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer set 09, 2009 5:39 pm

LEONORA ha scritto:Guarda io sul lavoro e in casa sono uguale....bradipo uguale!!!sarà che soffrendo di pressione bassa adesso sono al limite con i 60-100!E l'energia che mi ha sempre contraddistinto adesso si vede a intermittenza!metà ormoni metà suggestione?
ci sto'....ma t'assicuro che nelle quattro capatine alla toilette di oggi c'era ben poca autosuggestione Lupina!!!!!
:sick: ero verde!!
Comunque dopo oggi.....lupinaforever!!!!
Le settimane scorse anch'io mi sono trascinata da una stanza all'altra.
Però davvero, non lasciamoci sopraffare dalle angosce e dai sintomi.
Siamo incinte, è uno stato normale e fisiologico. Niente di strano o di marziano.
Godiamocela, senza tante seghe mentali.
Rispondi