il valzer delle paranoie

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Barbara72

il valzer delle paranoie

Messaggio da Barbara72 » mar set 08, 2009 5:53 pm

a - 12 giorni dalle (speriamo non) rosse incominciano già i primi sintomi fantasiosi e non..
la notte mi devo alzare a fare la pipì..mi fanno male solo i capezzoli e mi sento tirare sotto le ascelle...ogni tanto ho dei capogiri..ho un forte mal di testa e soprattutto una fame smodata e tanta voglia di formaggio come nel pre-ciclo... :mumble:
quando non cercavo la gravidanza i sintomi si manifestava 4-5 giorni prima dell'arrivo del mestruo, adesso invece, ogni mese inizio a provare sintomi ogni volta diversi a metà ciclo..ma si potrà dico io, farsi delle seghe mentali a tal punto da convincere il proprio fisico a prendersi in giro da solo???? :frusta:
Non ne posso più... :cry:
scusate lo sfogo...
baci


ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » mar set 08, 2009 6:03 pm

purtoppo credo di si....anche io il mese scorso avevo giramenti di testa sensazioni strane...dopo neanche una settimana dall'ovulazione....credevo che fosse veramente la volta giusta...me lo sentivo...ed invece niente....mi sono ripromessa di non ricascarci +....tu quando hai ovulato?
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mar set 08, 2009 6:53 pm

bella domanda!!!! Bho!!! sino a ieri avevo muco filante oggi non mi sembra, quindi direi intorno al 12-13...
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar set 08, 2009 9:33 pm

Tesoro....normale e più che normale!!! Da quanto lo cercate?
Perchè non provi ad usare persona...così vedi quando ovuli!!
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mar set 08, 2009 10:15 pm

questo è il primo mese dopo molti che non lo uso...i mesi scorsi vi avevo chiesto aiuto perchè non capivo se l'ovulazione c'era stata e mi avete spiegato che non bisogna stikkare di mattina ...questo mese mi sono presa una pausa dagli stick perchè anche quelli mi hanno stufato....
baci
Rispondi