trolley grande o 48 ore?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
iside28

trolley grande o 48 ore?

Messaggio da iside28 » lun set 07, 2009 3:24 pm

Ciao a tutte amiche di pancia, mi sono posta questo quesito...per l'ospedale è meglio il trolley grande oppure una 48 ore? il mio bambino nascerà a febbraio, quindi copertine..lenzuoline..pannolini..vestitini..poi vestaglia invernale per me..pigiami..asciugamani...assorbenti..ecc...quind i avevo pensato al trolley grande..ma mio marito mi dice che sono esagerata e basterebbe una 48 ore..quindi chi meglio di voi per darmi questo consiglio?


Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » lun set 07, 2009 3:33 pm

Stesso problema ora che devo preparare la valigia...:blush2:
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » lun set 07, 2009 3:35 pm

io avevo un trolley grandino e ci è voluto , io poi penso meglio un pò più grande che misero..
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun set 07, 2009 4:15 pm

Sei sicura che i pannolini devi portarli tu? Stessa domanda per lenzuolini e simili.

Io comunque avevo fatto 2 borsoni, tipo quelli da palestra, uno per me e uno per la bimba, ed era nata a febbraio.
Erano più comodi da infilare in giro rispetto alle valigie.
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » lun set 07, 2009 4:53 pm

io ho comprato una borsa da viaggio morbida. Gli armadietti del reparto sono piccoli, quindi ci hanno chiesto di non portare cose ingombranti come i trolley.

Prova a chiedere in reparto. La cosa è molto soggettiva.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun set 07, 2009 5:05 pm

Ragazze...trolley grande. Ci vuole tutto.
Già gli assorbenti post parto sono enormi ed occupano un sacco di spazio...poi, camice da notte, io ne avevo 4 e le ho usate tutte, soprattutto dopo la nascita di Siria! Ma va bè a me hanno ricoverato prima, e sono stata lì 8 giorni...e non solo...a mia mamma le facevo portare via e me le riportava pulite!
Fate scorta del tutto pannocarta, usatissimo ed utilissimo, ed anche quello occupa un pò di spazio!!!
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » lun set 07, 2009 5:12 pm

a me hanno detto di portare anche un catino di plastica per il bidet..la valigia si fa sempre più grande..poi conoscendomi..mi sa che abbonderò..anche se è meglio che mi contenga..
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun set 07, 2009 9:48 pm

Scusate ma che lista vi hanno dato all'ospedale per due dico due giorni di degenza?
No perchè malgrado io abbia partorito in due posti completamente diversi ho preparato per entrambe le volte una valigia 48 ore e ci stava tutto benissimo, forse anche largo.
I lenzuolini e pannolini non li ho portati solo una piccola copertina e per il mio cambio per uscire mi ha portato tutto mio marito il giorno prima.
Ahh! Sia d'inverno che d'estate è andata benissimo, non capisco che ci mettete dentro per riempire un trolley addirittura grande!
Rispondi