Stanchezza e metodi naturali

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Stanchezza e metodi naturali

Messaggio da perelisa » lun set 07, 2009 10:50 am

Sono davvero stanca in questi giorni..ho intenzione di lavorare fino alla fine del mese perchè, grazie al Cielo, finora non ho problemi e sto bene..ma faccio fatica davvero a concentrami e tenere gli occhi aperti..
Che dite? Pensate che possa prendere delle cose naturale per energizzarmi un po'? Tipo pappa reale o ginseng?..servono e soprattutto non hanno effetti collaterali su Pietro? :mumble:
Per ora prendo Multicentrum Materna e Ferrograd..perchè dalle ultime analisi il ferro è proprio crollato :sticazzi:


Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun set 07, 2009 11:29 am

Non conosco rimedi per questa stanchezza cronica che ci prende a noi panzone!!!! In ogni caso... sbircio anche io... la cosa mi interessa parecchio!!!!
mammangi

Messaggio da mammangi » lun set 07, 2009 4:11 pm

Io non sono mai stata così stanca come nelle gravidanze. Era una fatica fisica, che nemmeno prendendo in braccio i miei due figli e scalando così una montagna mettiamoci anche uno zaino pieno di pietre proverei di nuovo. E' inspiegabile.

L'unica secondo me è riposarsi, stare ferme, a letto, in poltrona. Anch'io ho fatto fatica ad arrivare alla fine di gennaio col lavoro (Robi è nato a metà marzo). Ero proprio una lumaca stanca. Dopo il lavoro andavo in ospedale da mia suocera e spesso mi addormentavo seduta, con la testa sul suo letto.

Forza e coraggio!
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » lun set 07, 2009 4:27 pm

il ginseng no
la pappa reale se proprio vuoi
però se il prblema è il crollo del ferro forse iol ferrograd non basta più e ci vogliono le fiale per le flebo. Inutile imbottirsi di altra roba se poi il problema è il ferro. Senti il ginecologo
Rispondi