ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Barbara84

Messaggio da Barbara84 » mar set 01, 2009 10:57 pm

Auguroni!


Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » mar set 01, 2009 11:13 pm

Congratulazioni!!! :ola:
Stivi

Messaggio da Stivi » mar set 01, 2009 11:35 pm

papà83 ha scritto:eccolo il papà con il sorriso a 10.000 denti :ola: :ola: :ola:

Alle 16 mi arriva un sms di Sara che mi dice di andare alla veloce a casa, subito penso che le sia successo qualcosa, o peggio che sia successo qualcosa a Giulia.
Alle 16.30 arrivo a casa,Sara mi aspetta sulla porta, apparentemente sta bene,sorride; le chiedo dov'è Giulia e mi dice che sta dormendo.
Mi prende per mano mi fa sedere sul divano e mi dice "guarda amore oggi sono andata in edicola e ho comprato 4 ruote, c'è un auto che potremmo benissimo permetterci" e io le dico "ma scusa mi hai fatto venire a casa un'ora e mezzo prima dal lavoro solo per dirmi che c'è un auto che ti piace?" e lei mi risponde "ma noooo... guarda te la faccio vedere"; mi da in mano la rivista e vedo la bmw x3, le dico che è una macchina che già conoscevo e che mi sembra troppo grande. e lei mi dice "ma amore è giusto che sia grande, d'ora in poi ci devono stare 2 passeggini, 2 ovetti, 2000 borse con i ricambi" la mia faccia era cosi :occhiodibue: :occhiodibue:

e vi giuro ancora non riesco a crederci!!!
Congratulazioni! Che bello sentire un papà così felice!

P.S. Puoi parlare con mio marito?! :cisssss:
Sia mai che si fa contagiare dall'entusiamo..
pancia

Messaggio da pancia » mer set 02, 2009 7:45 am

ma sara mi spieghi cosa ha visto il gine a 4+5???
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mer set 02, 2009 7:56 am

bè complimenti pure a te,meglio voi che io :cisssss:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer set 02, 2009 8:40 am

Pazzi, ma coraggiosi. E la fortuna è dei pazzi!

Congratulazioni!
ciota81

che bello!

Messaggio da ciota81 » mer set 02, 2009 11:00 am

che bello avere due bimbi così vicini d'età. domanda: il gine ti ha detto che non ci sono problemi a fare il secondo dopo cinqu mesi dall nascita della prima?
ti chiedo questo perchè a gennaio nascerà il nostro piccolo Alessio e se tutto va bene e io sto bene vorremmo farne subito (diciamo dopo 6/7 mesi) un altro, ma ci danno tutti dei matti e mi dicono che fa male... è vero che è ancora presto e ancora non ne ho fatto uno, ma... mi piacerebbe saperne qualcosa di più da qualcuno che se lo vive in prima persona!!
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » mer set 02, 2009 11:19 am

Congratulazioni :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Rispondi