Ovulo cieco

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun ago 31, 2009 12:15 pm

betty matteo ha scritto:si ma sciocchina nn pensare a niente e spegni internert...chiacchiera solo con noi ok??? un bacio....vado a fare l'eco alle anche a kevin!
Hai ragione....facci sapere dell' eco!


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun ago 31, 2009 12:16 pm

Sono paranoie tipiche delle donne incinte.
Se sai di essere ansiosa, per favore, leggi Harry Potter o la saga di Twilight piuttosto che queste cose.
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun ago 31, 2009 12:17 pm

LEONORA ha scritto:Da che ti vengono questi dubbi patata?cerca di startene tranquilla e approvo chi ti ha detto di non leggere in giro.....
Stai serena e pensa a noi che ti copriamo di coccoline e bacini baciosi!!!!
Lo so Leo...ma sai che qui mi sento davvero protetta????Ok adesso smetto di fare le palle....e torno ad essere serena....è solo che il gine torna il 4....ed io vorrei andare da lui per fare l' eco per stare serena!!
Forse per il 4 stesso mi trova un posto ( visto che sono di 5 settimane) ma non lo so...al massimo lo prenderò per la settimana dopo!!!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun ago 31, 2009 12:18 pm

betty matteo ha scritto:si a mia sorella 2 mesi fa aveva le beta giuste e il test positivo, 3 gravidanza, alla 6 settimana nn si vede nulla solo la camera, poi e' andata all'8 ed era ancora uguale,poi gli e' cominciato l'aborto da se ma e' dovuta sottoporsi al raschiamento per pulire meglio, pultroppo la natura a volte e' ingiusta
Come alla 6 settimana non si vede nulla????
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun ago 31, 2009 12:20 pm

Io la prima ecografia della seconda gravidanza l'ho fatta che ero di 13 settimane, ed era quella del bitest. Proprio perchè secondo me non aveva senso farla prima, dato che stavo bene.
Alla prima gravidanza (ero di 6 settimane e non sapevo di essere incinta), ho fatto un'eco di controllo all'utero, e non si vedeva nulla se non l'endometrio ispessito.
Lascia perdere, aspetta di essere almeno di 8 settimane.
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun ago 31, 2009 12:20 pm

Cos73 ha scritto:simpatica la cognata
Eh si lei è di 4 mesi....e si è passata i primi 3 a letto ( senza motivo apparente ), comunque non fa mai niente....e mi ha detto così....io che sono un po' sensibile di mio ci sono rimasta un po' malino.. :eeeeeeeeeee. ,ma poi ho letto così nel libro....e le domanda affiorano!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun ago 31, 2009 12:22 pm

valedirimini ha scritto:Non lo so...la cognata che mi ha detto che potrei abortire mi ha lasciata un po' così...e leggendo un libro ho beccato questa cosa, allora l' ho chiuso subito senza continuare a leggere perchè a vevo fifa....
Cosa ti ha detto tua cognata???? e un bel cartone su quel naso da strega non gliel'hai tirato?
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun ago 31, 2009 12:27 pm

Scrj ha scritto:Cosa ti ha detto tua cognata???? e un bel cartone su quel naso da strega non gliel'hai tirato?
MI ha detto che io sono pazza ha fare i lavori in casa e ad andare al lavoro ( lei ha un attività sua e se sta a casa quando vuole)

e che comunque mi devo mettere in testa che lo potrei perdere in ogni caso... :occhiodibue:

Niente pugno...ma avrei tanto voluto!!! :tettonaesaurita:
Rispondi