Rassicurazione...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Michelina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 42
Iscritto il: mer ago 12, 2009 8:19 pm

Rassicurazione...

Messaggio da Michelina » lun ago 31, 2009 9:45 am

Ciao ragazze, mi siete state sempre così tanto d'aiuto e di conforto che non ce la faccio a non consultarvi... settimana 10+2, sabato prossimi ho l'eco dal gine, e visto l'aborto spontaneo di fine aprile , non sto più nella pelle e ho il terrore che qualcosa possa essere andare storto, anche se alla 7+6 dall'eco si vedeva cuoricino e crescita nella norma. Non ho mai avuto tanti sintomi, sa non il seno un pò gonfio e una pancia strapiena d'aria e gonfissima...sono due/tre giorni che il seno è un pò meno gonfio, può essere un cattivo segnale o a qualcuna di voi è già successo che i sintomi sparissero o si indebolissero???? Grazie di cuore!!!!!!


Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun ago 31, 2009 9:51 am

Michelina ha scritto:Ciao ragazze, mi siete state sempre così tanto d'aiuto e di conforto che non ce la faccio a non consultarvi... settimana 10+2, sabato prossimi ho l'eco dal gine, e visto l'aborto spontaneo di fine aprile , non sto più nella pelle e ho il terrore che qualcosa possa essere andare storto, anche se alla 7+6 dall'eco si vedeva cuoricino e crescita nella norma. Non ho mai avuto tanti sintomi, sa non il seno un pò gonfio e una pancia strapiena d'aria e gonfissima...sono due/tre giorni che il seno è un pò meno gonfio, può essere un cattivo segnale o a qualcuna di voi è già successo che i sintomi sparissero o si indebolissero???? Grazie di cuore!!!!!!
Ciao Michelina, non sono incinta e non lo sono mai stata per cui non parlo per esperienza personale.
Ho un'amica che l'anno scorso ha avuto un aborto precoce (alla 6 settimana credo) e da 3 mesi è di nuovo incinta.
Per questa ultima gravidanza le è capitata la stessa cosa, all'inzio tensione leggera al seno, poi di colpo le è passata. Ma il mostrino là dentro sta benone.
Per cui cerca di stare più serena possibile, ma per ogni dubbio io credo che tu sia legittimata a tel al gine no?
Sei alla prima gravidanza, nessuno nasce imparta, giusto? E chi meglio di lui/lei può aiutarti?
Un bacione e stai tranquillissima!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun ago 31, 2009 9:52 am

I sinomi vanno e vengono e per ogni donna sono diversi, quindi, tutto normale che cambino :)
Michelina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 42
Iscritto il: mer ago 12, 2009 8:19 pm

Messaggio da Michelina » lun ago 31, 2009 10:00 am

Scrj ha scritto:Ciao Michelina, non sono incinta e non lo sono mai stata per cui non parlo per esperienza personale.
Ho un'amica che l'anno scorso ha avuto un aborto precoce (alla 6 settimana credo) e da 3 mesi è di nuovo incinta.
Per questa ultima gravidanza le è capitata la stessa cosa, all'inzio tensione leggera al seno, poi di colpo le è passata. Ma il mostrino là dentro sta benone.
Per cui cerca di stare più serena possibile, ma per ogni dubbio io credo che tu sia legittimata a tel al gine no?
Sei alla prima gravidanza, nessuno nasce imparta, giusto? E chi meglio di lui/lei può aiutarti?
Un bacione e stai tranquillissima!
Grazie, grazie, grazie e grazie!!!!!!! Un bacio
Michelina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 42
Iscritto il: mer ago 12, 2009 8:19 pm

Messaggio da Michelina » lun ago 31, 2009 10:03 am

Sheireh ha scritto:I sinomi vanno e vengono e per ogni donna sono diversi, quindi, tutto normale che cambino :)
Siete davvero speciali, ho di nuovo il sorriso!!!!!!!!!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun ago 31, 2009 10:11 am

Michelina ha scritto:Siete davvero speciali, ho di nuovo il sorriso!!!!!!!!!
Brava Michelina,sorridi e stai serena..... :bacio:
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » lun ago 31, 2009 10:27 am

Sheireh ha scritto:I sinomi vanno e vengono e per ogni donna sono diversi, quindi, tutto normale che cambino :)
E' vero , stai tranquilla.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun ago 31, 2009 11:03 am

Stai tranquilla io ho avuto sintomi ballerini per tutta la gravidanza la nausea quando c'era mi faceva stare da schifo e quando nn c'era mi preoccupavo...mai contenta!!!
Invece figurati che di matteo nn ho mai avuto nause stai tranquilla e goditi la tua pancina!!
Rispondi