Contrazioni?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom ago 30, 2009 5:15 pm

Pandina ha scritto:Niente, ribadisco che ste ragazze mi piacciono. Poi pancia nel preciso istante in cui ha scritto la frase con la parola muppets mi ha conquistata ahahhaha!

Scrj, vi ho seguite poco nella caccia, ma se avete bisogno di consulti sugli stick persona ci sono sempre. Ho centrato due figlie su due abbastanza in fretta grazie a questo metodo, che per me rimane il migliore per monitare come si deve l'ovulazione.
vuoi mettere i metodi anticoncezionali di cosetta? è al soldo di Ratzinger, dicono!


Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » dom ago 30, 2009 5:21 pm

Paola M. ha scritto:vuoi mettere i metodi anticoncezionali di cosetta? è al soldo di Ratzinger, dicono!
Ahahahahah!
In effetti potrebbe avere maggior successo lei con i suoi metodi che io con gli stick.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom ago 30, 2009 7:07 pm

Paola M. ha scritto:Io Cos ho avuto l'impressione che fossimo le benvenute ma NON in questa occasione, come a dire: siamo qui da mesi che teniamo in piedi questa sezione e ora arrivate SOLO per fare polemica e spiegarci come funziona, che ci sta TUTTA come polemica perché spesso e volentieri nelle sezioni amministrative ci siamo chieste come essere presenti qui.

Debbo dire che erin e Ambra fanno un ottimo lavoro ma dal momento che sono anche due professioniste il loro contributo magari è letto più come "consulto" che come con-partecipazione al loro percorso (che non è vero, e fede l'ha giusto dimostrato in questo post ove si sente che ha a cuore la sezione e le sue principali utenti).

D'altro canto è pur vero che quando si presentano problemi amministrativi (e in questo post non si trattava solo di una querelle con lupina ma, a mio avviso, da metà post in poi sono saltati fuori diversi malumori che andavano assolutamente gestiti) è fisiologico che gli amministratori, le istituzioni e pure i guardoni (non è mai stata popolata com ieri questa sezione hahaha) si riuniscano a dire la loro.
Infatti, sono d'accordo sul paragrafo 2 e 3, e Ambra e Erin partecipano col cuore come io e altre nei Cuccioli cerchiamo di passare più di quello che passeremmo di normale.
Quindi contesto il punto 1, la sezione non è abbandonata, solo come diceva giustamente Pancia ha un'utenza particolare che varia nel tempo (anche parecchie di noi l'hanno frequentata più assiduamente in altri momenti, adesso io entro ogni tanto, spesso non ho nulla di nuovo da dire e non dico, perché non sono nemmeno molto esperta, tranne che di muchi aha ha, ma se ho poco tempo non è certo la prima che apro, è normale).
Contesto anche "l'hanno tenuta in piedi", è come mia suocera che fa quel che le pare del nostro giardino, piantando piante in ogni dove, facendo aiuole, allargando il marciapiede, e poi dice che lei "ce lo cura", ah ah ah ah ah scusate il paragone eh... a noi sta bene ma lei LO USA, non è che ci fa il favore di tenerlo in piedi!
pancia

Messaggio da pancia » dom ago 30, 2009 7:32 pm

torno a casa dal compleanno della mia nipotina e vi ritrovo qua intente a chiacchierare amabilmente!! che meraviglia!!! son proprio contenta!
manca solo Lupina... lupi... !!! ti prego! torna a scrivere anche qui!!!
Paola M. ha scritto:è TUTTE che ti risponde
sono SVOLATA!!! ehehehheheh
pancia

Messaggio da pancia » dom ago 30, 2009 7:40 pm

ah, dimenticavo la mia battuta: "O brutte caxxone di amministratrici... perché non passate mai di qua?!!"
a questo punto abbiamo sviscerato tutto e mi sa che possiamo finalmente prenderci quel thé/caffè che ci raccomandavamo!
(io però al posto dei biscotti opto per una mozzarella)
pancia

Messaggio da pancia » dom ago 30, 2009 7:50 pm

Erin-75 ha scritto: a parte il fatto che io non sono incinta, non sono in cerca (purtroppo) e sono babbiona e ci sono sempre
... Erin....
pancia ha scritto:Il che non significa che non ci entrino anche uomini, vergini, animali e muppets
...a quale categoria ci sveli di appartenere?
ehehehhehehehehhe
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom ago 30, 2009 8:05 pm

mappets naturalmente
ho la faccia da piggy
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » dom ago 30, 2009 8:50 pm

Non ho vino in casa, ma posso fornire i tarallucci.
Rispondi