Contrazioni?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom ago 30, 2009 3:30 pm

I toni carini in effetti non sono il mio forte, basta solo che impari a conoscermi.


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom ago 30, 2009 3:39 pm

nemmeno io uso toni carini..
e spesso c'è polemica ...
ma serve,perchè anche io scopro che ci sono persone a cui nn avevo dato il giusto peso,in bene e in male..
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » dom ago 30, 2009 3:40 pm

Paola M. ha scritto:I toni carini in effetti non sono il mio forte, basta solo che impari a conoscermi.
sarà un piacere!!!
ciao
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom ago 30, 2009 3:41 pm

aspettandolacico09 ha scritto:sarà un piacere!!!
ciao
ahaha,aspetta a dirlo,ahahah
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » dom ago 30, 2009 3:57 pm

Paola M. ha scritto:Ecco, io e cos, due che sono culo (grosso) e camicia, due che sono admin, due che sono amiche da subito, due che si amano da prima che arrivasse lupina, la pensiamo diversamente.

questo per sottolineare (lo so scrj che sono pesantissima ahhah) che il TUTTE qui è un'illusione ottica, sempre.
Paola...messaggio ricevutooooooo ahahahahahah
Pandina ha scritto:... poi, per esempio, grazie a questa discussione ho capito che Pancia e Scrj mi piacciono. E tanto anche.
Pandina ma mi hai letto nel pensiero? Rileggendo la discussione mi sono resa conto che non avevo risposto ad un tuo intervento che mi aveva colpito sulle sezioni (che credo ora sia stato abbastanza chiarito, no?) e sulla "tristezza" che dicevi trasparisse. Beh sai, forse hai ragione ma parlo per me, in quanto Scrj (mara) . A volte (spesso) mi ritrovo a fare la ca**ona in qualche post sulle bellezze in caccia per non lasciar trasparire la mia tristezza per questa caccia estenuante e priva di risultati. Ma non volevo assolutamente dire che la sezione in sè sia triste, assolutamente. spero di essere stata chiara, perchè sono un po' di corsa.
io avevo avuto modo di apprezzarti nel post di cucciola.
nene70 ha scritto:nemmeno io uso toni carini..
e spesso c'è polemica ...
ma serve,perchè anche io scopro che ci sono persone a cui nn avevo dato il giusto peso,in bene e in male..
Tutto serve secondo me. Pure i vafangù, se motivati e comunque pronti al chiarimento.

E grazie perchè sono riuscita a chiarire le mie parole.

Per Lupina (che non ho più visto in questo post): pace? Per me è tutto chiaro ora, non ho colto l'ironia, me ne scuso. La prossima volta spero di farcela. E se non ce la dovessi fare di nuovo (sono lenta) mandami pure a quel paese ma poi torna per farmi capire, ok?
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom ago 30, 2009 3:59 pm

ottimo mara...
e mi trovi sempre pronta per un sano vaffa,se serve :lol:
e hai ragione,tutto serve :D

e per il resto, sapete che si tifa per voi,non è vero?
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » dom ago 30, 2009 4:03 pm

nene70 ha scritto:ottimo mara...
e mi trovi sempre pronta per un sano vaffa,se serve :lol:
e hai ragione,tutto serve :D

e per il resto, sapete che si tifa per voi,non è vero?
ahahahahaha nene, mi sa che dovrai prendere il numerino per mandarmi a fachiul, c'è la fila!!!
So, sappiamo, che fate il tifo per noi e non sai quanto è importante, non sentirsi sole e sfigate! ;-)
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom ago 30, 2009 4:06 pm

Scrj ha scritto:ahahahahaha nene, mi sa che dovrai prendere il numerino per mandarmi a fachiul, c'è la fila!!!
So, sappiamo, che fate il tifo per noi e non sai quanto è importante, non sentirsi sole e sfigate! ;-)


oh be, aspetto,ahahah
:bacio:
Rispondi