A tutte le cacciatrici...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Messaggio da pancia » ven ago 28, 2009 10:24 am

Scrj! è vero che si dorme bene col cuscino sotto ai culi?!


Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven ago 28, 2009 10:26 am

pancia ha scritto:non c'entra, amorina. io l'ho trovato più di dieci anni fa ma quando sei intenta a vivere altre cose non ci pensi a afre un figlio, anzi dici lo faccio a 40 anni come madonna. prima mi realizzo professionalmente, mi compro una casa, giro un po' il mondo e poi... tanto è così facile rimanere incinta... siamo tutte lì a prendere pillole e preservativi...invece evidentemente questa è una balla che ci raccontano le case farmaceutiche epr vendere pillole e preservativi!!!
Tesoro io ho idea che questo valga per noi POCHE. Sì, io credo che sia più normale beccarla subito. E che siamo noi le "strane". io sono circondata (e quando dico circondata non intendo una o due persona ma almeno 10) da amiche che alla prima massimo seconda volta ci sono rimaste.
E non ho più voglia di sentire "ma nooooooooooo, è normaleeeeeeee".
Normale un cazzo. Facile parlare quando alla prima volta è andata.
pancia

Messaggio da pancia » ven ago 28, 2009 10:32 am

Scrj ha scritto:Tesoro io ho idea che questo valga per noi POCHE. Sì, io credo che sia più normale beccarla subito. E che siamo noi le "strane". io sono circondata (e quando dico circondata non intendo una o due persona ma almeno 10) da amiche che alla prima massimo seconda volta ci sono rimaste.
E non ho più voglia di sentire "ma nooooooooooo, è normaleeeeeeee".
Normale un cazzo. Facile parlare quando alla prima volta è andata.
amore no, non è così. perché io ho fatto giusto la settimana scorsa l'impegnativa per cominciare il percorso della procreazione medicalmente assitita. bhè, ho telefonato al centro per prendere appuntamento e mi hanno detto che fino a febbraio del 2010 sono pieni!!! di richiamare più avanti. quindi non capita solo a noi 4 disperate muppettizzate!!!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven ago 28, 2009 10:37 am

pancia ha scritto:amore no, non è così. perché io ho fatto giusto la settimana scorsa l'impegnativa per cominciare il percorso della procreazione medicalmente assitita. bhè, ho telefonato al centro per prendere appuntamento e mi hanno detto che fino a febbraio del 2010 sono pieni!!! di richiamare più avanti. quindi non capita solo a noi 4 disperate muppettizzate!!!
Porca paletta febbraio 2010....allora non siamo SOLE......chissà quante altre disperate vorrebbero un sostegno come il nostro ma non sanno nemmeno che esiste questa oasi di spensieratezza e...cazzate!!!!
Pancina ho specificato che se anche avessi incontrato l'uomo giusto dieci anni fa....non sarebbe cambiato nulla!!!!ero troppo lanciata nel divertimento e nel cazzeggio per pensare a diventare madre!ero già abbastanza presa da lavoro e università per pensare ad altro!!!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven ago 28, 2009 10:42 am

pancia ha scritto:Scrj! è vero che si dorme bene col cuscino sotto ai culi?!
Che meraviglia dormire oblique!! Io per non sbagliare ne ho messi 2!!!
Avevo il sangue al cervello stamattina!! :laughter:
pancia ha scritto:amore no, non è così. perché io ho fatto giusto la settimana scorsa l'impegnativa per cominciare il percorso della procreazione medicalmente assitita. bhè, ho telefonato al centro per prendere appuntamento e mi hanno detto che fino a febbraio del 2010 sono pieni!!! di richiamare più avanti. quindi non capita solo a noi 4 disperate muppettizzate!!!
Porca paletta!!! Posso trasferirmi li da te così la pianto di sentirmi una sfigata???
ahahahahahaha scherzo, ovviamente!! :nerd:
pancia

Messaggio da pancia » ven ago 28, 2009 10:51 am

Scrj ha scritto:Che meraviglia dormire oblique!! Io per non sbagliare ne ho messi 2!!!
2 culi: 2 cuscini!
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » ven ago 28, 2009 10:53 am

Sere83 ha scritto:Mio marito ancora non ha capito bene... Mi ha guardata un giorno che leggevo il forum ma secondo me non ha ben chiaro come sono disperata.... :giggle:
idem il mio.....sai non voglio che sappia che ci penso sempre....mi prenderebbe per pazza!!!!!!!!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven ago 28, 2009 10:54 am

pancia ha scritto:2 culi: 2 cuscini!
Appunto! :giggle:
Rispondi