A tutte le cacciatrici...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven ago 28, 2009 9:54 am

Pensare che quando eravamo bambine(voi solo pochi pochissimi giorni fa!!!!!)credevamo che per restare incinta bastasse baciare il nostro fidanzatino!!!!ah....beata ingenuità!!!! :ehehe:


Barbara72

Messaggio da Barbara72 » ven ago 28, 2009 9:56 am

veroooooooooooooo!!!! Ma io ripenso anche a tutte le paranoie della gioventù pregando che le rose arrivassero pur avendo usato mille precauzioni...e adesso tutto il contrario!! Buffa la vita!
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven ago 28, 2009 9:58 am

aspettandolacico09 ha scritto:veroooooooooooooo!!!! Ma io ripenso anche a tutte le paranoie della gioventù pregando che le rose arrivassero pur avendo usato mille precauzioni...e adesso tutto il contrario!! Buffa la vita!
Io la prima volta non usai nessuna precauzione, solo coito interrotto... Ebbi 11 giorni di ritardo!!!! Non vi dico la paranoia sua!!!!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven ago 28, 2009 9:59 am

Da piskelline si viveva nel terrore....oggi siam quì che le inventiamo tutte pur di diventar mamme!!!!accidenti adesso bisogna fare tutto infretta perchè l'età avanza....Porca paletta perchè non ho trovato l'uomo della mia vita dieci anni fa????Adesso avrei una squadra di calcio!!!
Forse perchè non capivo un tubo!!!!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven ago 28, 2009 10:05 am

Mio marito mi ha guardata, ha scrollato le spalle ed è andato in bagno.
Quando è tornato ghignava (deve esserserla pensata in bagno) e mi fa: c'entrano mica le tue amiche del forum in questo??? Siamo scoppiati a ridere come due cretini!!
Vi ha beccateeeeeeee!!! ahahahahahahaahah
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven ago 28, 2009 10:08 am

Scrj ha scritto:Mio marito mi ha guardata, ha scrollato le spalle ed è andato in bagno.
Quando è tornato ghignava (deve esserserla pensata in bagno) e mi fa: c'entrano mica le tue amiche del forum in questo??? Siamo scoppiati a ridere come due cretini!!
Vi ha beccateeeeeeee!!! ahahahahahahaahah
Mio marito ancora non ha capito bene... Mi ha guardata un giorno che leggevo il forum ma secondo me non ha ben chiaro come sono disperata.... :giggle:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven ago 28, 2009 10:14 am

Sere83 ha scritto:Mio marito ancora non ha capito bene... Mi ha guardata un giorno che leggevo il forum ma secondo me non ha ben chiaro come sono disperata.... :giggle:
IL mio invece che ero disperata no lo immaginava...psicolabile si!!!!
Stasera gli faccio la candela....voglio proprio sentire che dice!!!!
pancia

Messaggio da pancia » ven ago 28, 2009 10:21 am

LEONORA ha scritto:Da piskelline si viveva nel terrore....oggi siam quì che le inventiamo tutte pur di diventar mamme!!!!accidenti adesso bisogna fare tutto infretta perchè l'età avanza....Porca paletta perchè non ho trovato l'uomo della mia vita dieci anni fa????Adesso avrei una squadra di calcio!!!
Forse perchè non capivo un tubo!!!!
non c'entra, amorina. io l'ho trovato più di dieci anni fa ma quando sei intenta a vivere altre cose non ci pensi a afre un figlio, anzi dici lo faccio a 40 anni come madonna. prima mi realizzo professionalmente, mi compro una casa, giro un po' il mondo e poi... tanto è così facile rimanere incinta... siamo tutte lì a prendere pillole e preservativi...invece evidentemente questa è una balla che ci raccontano le case farmaceutiche epr vendere pillole e preservativi!!!
Rispondi