Bellezze in caccia...5!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Messaggio da agata74 » mar set 29, 2009 11:20 am

valedirimini ha scritto:Come mai dall' endocrinologa?
Perchè soffro da 10 anni di tiroidite autoimmune, curata, prendo l'eutirox 125.
Ma ho gli anticorpi alti, e l'abtpo alto può causare aborti.
Mi hanno detto che se prendo l'eutirox questo rischio è nullo. Però gli esami me li hanno fatti fare lo stesso.
Quindi dato il mio metabolismo incasinato volevo sentire un'altra campana su questo, e mi è stata consigliata questa gine anche per un bel controllo dei dosaggi ormonali (che non ho ancora fatto)
Vedremo!
Baci


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar set 29, 2009 11:22 am

agata74 ha scritto:Perchè soffro da 10 anni di tiroidite autoimmune, curata, prendo l'eutirox 125.
Ma ho gli anticorpi alti, e l'abtpo alto può causare aborti.
Mi hanno detto che se prendo l'eutirox questo rischio è nullo. Però gli esami me li hanno fatti fare lo stesso.
Quindi dato il mio metabolismo incasinato volevo sentire un'altra campana su questo, e mi è stata consigliata questa gine anche per un bel controllo dei dosaggi ormonali (che non ho ancora fatto)
Vedremo!
Baci

Anche io tiroidide autoimmune, e precisamente ipotiroidismo...speriamo vada tutto bene!!!
agata74

Messaggio da agata74 » mar set 29, 2009 11:27 am

valedirimini ha scritto:Anche io tiroidide autoimmune, e precisamente ipotiroidismo...speriamo vada tutto bene!!!
Don't worry, ero già messa così con Sofia e ho avuto una gravidanza da manuale!!
E' che ovviamente non voglio trascurare nulla, per quanto possibile!
Non preoccuparti!!!!!!!
Se no ti tiro le orecchie!!!!
(e sai che brutta una neomammina con le orecchie stile dumbo??)
Baci!
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

ciao a tutte

Messaggio da Cabopino » mar set 29, 2009 1:50 pm

riesco a collegarmi solo ora... dunque, non ho ancora fatto il test perchè ieri mi sono trattenuta... penso però che oggi lo vado a comprare e lo faccio domani mattina appena mi sveglio...
mi sento gonfia, è un sintomo valido??? :fing:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar set 29, 2009 2:26 pm

Cabopino ha scritto:riesco a collegarmi solo ora... dunque, non ho ancora fatto il test perchè ieri mi sono trattenuta... penso però che oggi lo vado a comprare e lo faccio domani mattina appena mi sveglio...
mi sento gonfia, è un sintomo valido??? :fing:
Perchè non lo fai questa sera?
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » mar set 29, 2009 2:48 pm

valedirimini ha scritto:Perchè non lo fai questa sera?
perchè ho sempre letto che è meglio utilizzare le prime urine del mattino, no? :red:
agata74

Messaggio da agata74 » mar set 29, 2009 2:56 pm

Cabopino ha scritto:perchè ho sempre letto che è meglio utilizzare le prime urine del mattino, no? :red:
Oh yeah...
Sempre fatto con la prima pipì (sbrandando regolarmente il marito verso le 5.30, felicissssimo :ehehe: )
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mar set 29, 2009 2:56 pm

ciao bimbe!!!! come state?.....oggi, oltre a un nevoso che mi son presa con mio marito, mi sento così stanca ma così stanca...... sonno da matti... in più mi fanno male i capezzoli e i dolori del ciclo sono passati quasi del tutto.....bah!!!!! che dite ci posso sperare? chissà...... Vale immi tu che mi sei sempre di conforto...... io il test ce l'ho già e la sett prox lo faccio se nn arrivano!!!!! ma magari!!!!!! besos compagne di avventura... menomale che esistete..... posso parlare liberamente con voi..... spero di condividere presto con voi anche questa immensa gioia......
Rispondi