I parenti...sono delle merde! ( passatemi il termine)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

I parenti...sono delle merde! ( passatemi il termine)

Messaggio da valedirimini » mer ago 26, 2009 10:25 am

Ciao ragazze....dire che sono avvilita è dire poco...ora vi spiego...

Ieri siamo andati dalla madre e dal fratello di mio marito per dirgli della gravidanza.

La situazione è questa: mia suocera è vedova ed ha 2 figli mio marito e l' altro che ha 32 anni, la morosa del figlio più grande 2 mesi fa è rimasta incinta lei 35 anni ( non cercato...dicono loro.....) ed un carattere del cavolo e non ci vado proprio d' accordo...( vabbè questo è un altro conto).

Lo diciamo a mia suocera che è al settimo cielo....e dice che è bello che avrà 2 nipotini a 2 mesi di distanza....poi arriva mio cognato....mio marito glielo dice e lui reagisce rispondendo:

avete fatto le corse per raggiungerci?
Al chè io dico...no, erano mesi che noi ci provavamo ( e lui lo sapeva bene)
Poi mentre va via mia suocera dice: che bello il prossimo anno di questi tempi tutti quei bambini e lui risponde:
Ah di uno non bastava? Adesso anche il secondo????

Ragazze so che è stronzetto ed ha un carattere particolare ma una risposta così???:sad2: ci sono rimasta male, anzi malissimo, e mi ha rovinato la mia gioia....ieri la sua morosa vista l' età ha fatto la villo per vedere che tutto fosse ok, allora ho pensato che era preoccupato e per quello ha risposto così a me....si ma cavolo non è modo......:tut_tut:

Scusate lo sfogo ma mi sono sentita veramente trattata male e non degna di essere felice per me!


Sere83

Messaggio da Sere83 » mer ago 26, 2009 10:35 am

Tesoro, so che è difficile ma per quanto tu riesca fregatene di quello che può pensare tuo cognato.... Per me è geloso, forse sperava di essere in questo modo centro dell'attenzione.... Avere un figlio è una cosa magnifica, vivitela senza pensare alle cattiverie che possono dire gli altri.... Perchè per un motivo o per l'altro la gente troverà sempre qualcosa che ti potrà infastidire... E' il tuo viaggio e goditelo insieme a tuo marito...
Dona

Messaggio da Dona » mer ago 26, 2009 10:41 am

Hai fatto bene a sfogarti.
Ma lo sai che in gravidanza gli sbalzi di umore sono TUTTI giustificati?
Quindi se ogni tanto, per sbaglio nè, tu lo mandassi a stendere

ecco puoi sempre dire che sono gli ormoni.
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer ago 26, 2009 10:43 am

Sere83 ha scritto:Tesoro, so che è difficile ma per quanto tu riesca fregatene di quello che può pensare tuo cognato.... Per me è geloso, forse sperava di essere in questo modo centro dell'attenzione.... Avere un figlio è una cosa magnifica, vivitela senza pensare alle cattiverie che possono dire gli altri.... Perchè per un motivo o per l'altro la gente troverà sempre qualcosa che ti potrà infastidire... E' il tuo viaggio e goditelo insieme a tuo marito...
Lo so Sere.... ma a mio cognato penso in continuo...è anche il mio datore di lavoro....eh si credo anche io che sia perchè toglierà attenzione, a lui, alla sua morosa ed al suo bambino...anche perchè mia suocera con la morosa non va proprio d' accordo invece io stando con mnio marito da 10 anni per lei sono come una figlia e lui lo sa...quindi è probabile che pensi che in questo modo sarò io a ricevere più attenzioni...si ma non puoi smontarmi così per una cosa che pensi tu :flaming: !!!!!!! no???
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer ago 26, 2009 10:47 am

Dona ha scritto: Quindi se ogni tanto, per sbaglio nè, tu lo mandassi a stendere

ecco puoi sempre dire che sono gli ormoni.

Magari....ecco ora mi viene da piangere...anche perchè poi ieri sera ho cercato via sms un contatto con lui scrivendogli:

ehi ti abbiamo shockato?? Non mi sembravi entusiasta...invece noi lo siamo, è il momento più bello della nostra vita e mi sembra una cosa bella che ci siano 2 cuginetti che potranno crescere insieme.....

Allora mi aspettavo una risposta del tipo....mi avete preso alla sprovvista ( o comunque qualcosa che mi calmasse) invece risponde:

No sono bel altre cose che mi sorprendono, comunque hai interpretato proprio male, sono contento per voi.


Si è sprecato!!!
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mer ago 26, 2009 10:48 am

Detta elegantemente, io me ne fregherei.
L'uscita di tuo cognato mi sembra talmente meschina da non meritare un nanosecondo dei tuoi pensieri.
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mer ago 26, 2009 10:49 am

Io quoto Lelia, e aggiungo che invece tua suocera mi sembra abbia avuto una bella reazione, e per questo ti reputo fortunata: in fondo, nell'universo sentimentale familiare, un cognato cosa ci rappresenta?
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer ago 26, 2009 10:50 am

valedirimini ha scritto:Lo so Sere.... ma a mio cognato penso in continuo...è anche il mio datore di lavoro....eh si credo anche io che sia perchè toglierà attenzione, a lui, alla sua morosa ed al suo bambino...anche perchè mia suocera con la morosa non va proprio d' accordo invece io stando con mnio marito da 10 anni per lei sono come una figlia e lui lo sa...quindi è probabile che pensi che in questo modo sarò io a ricevere più attenzioni...si ma non puoi smontarmi così per una cosa che pensi tu :flaming: !!!!!!! no???
Scusami ma essendo il tuo datore di lavoro non è che pensa più che altro al fatto che tu possa andare in maternità e quindi deve sostituirti??
Rispondi