I parenti...sono delle merde! ( passatemi il termine)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » sab ago 29, 2009 11:25 am

Dilly ha scritto:ci mettevo un'ora ad asciugarli e a star tanto con le braccia alzate mi tirava un sacchissimo la panza...
sono tentata anch'io per questo motivo,ma temo di avere troppo caldo l'estate prossima...generalmente io li lego per dormire perchè ho troppo caldo,invece coi capelli "medi" non so mai come legarli...ebbene sì,l'avete capito,sono l'eterna indecisa:hypnotised:


Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » sab ago 29, 2009 11:29 am

valedirimini ha scritto:Oggi l' ho detto ai miei nipoti ( evitiamo che lo sappiano da altri...visto che mio padre non sa stare zitto ed oramai l' ha detto a tutti anche se non volevo... :flaming: ) di 9 e 5 anni figli di mia sorella...e con cui sono molto legata, i bambini vengono a dormire da me e stanno spesso con me ecc....mamma mia non me la sarei mai aspettata una reazione del genere....è un po' che ci chiedono dei cuginetti...ma sapete i bambini sono imprevedibili reagiscono a modo loro....il grande aveva le lacrime agli occhi e si è messo ad abracciarmi e con la mano mi toccava la pancia, la piccola l' ha praticamente urlato a tutta la spiaggia...ed ogni tanto passavano da me stesa sotto l' ombrellone per darmi un bacino sulla pancia....non mi sarei mai aspettata tanta tenerezza:sad2: sono rimasta sorpresissima davvero!!!!:inlove: è stato uno dei momenti più belli della mia vita credetemi!!

:beatingheart:
La dolcezza dei bimbi è infinita!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab ago 29, 2009 1:51 pm

valedirimini ha scritto:Oggi l' ho detto ai miei nipoti ( evitiamo che lo sappiano da altri...visto che mio padre non sa stare zitto ed oramai l' ha detto a tutti anche se non volevo... :flaming: ) di 9 e 5 anni figli di mia sorella...e con cui sono molto legata, i bambini vengono a dormire da me e stanno spesso con me ecc....mamma mia non me la sarei mai aspettata una reazione del genere....è un po' che ci chiedono dei cuginetti...ma sapete i bambini sono imprevedibili reagiscono a modo loro....il grande aveva le lacrime agli occhi e si è messo ad abracciarmi e con la mano mi toccava la pancia, la piccola l' ha praticamente urlato a tutta la spiaggia...ed ogni tanto passavano da me stesa sotto l' ombrellone per darmi un bacino sulla pancia....non mi sarei mai aspettata tanta tenerezza:sad2: sono rimasta sorpresissima davvero!!!!:inlove: è stato uno dei momenti più belli della mia vita credetemi!!
che dolci, vedi che qualcuno ti da soddisfazione!
Tuo cognato è un vero stronzo invece, ma questa cosa della paura di vedersi "rubata la scena" o di volerla rubare in molte famiglie c'è...
bellagabri

Messaggio da bellagabri » sab ago 29, 2009 2:30 pm

valedirimini ha scritto:Oggi l' ho detto ai miei nipoti ( evitiamo che lo sappiano da altri...visto che mio padre non sa stare zitto ed oramai l' ha detto a tutti anche se non volevo... :flaming: ) di 9 e 5 anni figli di mia sorella...e con cui sono molto legata, i bambini vengono a dormire da me e stanno spesso con me ecc....mamma mia non me la sarei mai aspettata una reazione del genere....è un po' che ci chiedono dei cuginetti...ma sapete i bambini sono imprevedibili reagiscono a modo loro....il grande aveva le lacrime agli occhi e si è messo ad abracciarmi e con la mano mi toccava la pancia, la piccola l' ha praticamente urlato a tutta la spiaggia...ed ogni tanto passavano da me stesa sotto l' ombrellone per darmi un bacino sulla pancia....non mi sarei mai aspettata tanta tenerezza:sad2: sono rimasta sorpresissima davvero!!!!:inlove: è stato uno dei momenti più belli della mia vita credetemi!!
Ma sono stupendi!!
Spero che questo ti abbia fatto dimenticare la brutta scena di tuo cognato!
Io e mia cognata abbiamo deciso di cominciare la ricerca insieme e
"per fortuna" a distanza di un mese ci siamo riuscite tutte e due... siamo state molto fortunate!!! Ora i nostri bimbi crescono insieme ed è bellissimo!!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab ago 29, 2009 2:35 pm

Si i bambini mi hanno dato una gioia immensa!!Mi hanno dato molta carica!!
Che bello gabri avere una cognata così...magari....ma lei non mi merita!!!
bellagabri

Messaggio da bellagabri » sab ago 29, 2009 2:42 pm

valedirimini ha scritto:Si i bambini mi hanno dato una gioia immensa!!Mi hanno dato molta carica!!
Che bello gabri avere una cognata così...magari....ma lei non mi merita!!!
Beh di cognate ne ho 4... un po per tutti i gusti!

Se tua congata non ti merita non darle importanza... Se proprio proprio devi punta al quieto vivere, ma niente di più!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab ago 29, 2009 2:45 pm

Ha bè dai 4 è un buon numero!!!
io 2 cognati ed 1 cognata ( basta e avanza) si si vado tranquilla per il quieto vivere e perchè per me questo è un momento magico e non sarà di sicuro lei a rovinarmelo!!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab ago 29, 2009 2:52 pm

A essere sincera sincera tua suocera che fa le preferenze e che parla male di loro con voi non aiuta il rapporto eh...
se una è una conoscenza più recente, se ci va meno d'accordo perchè sono diverse (e non perché lei è buona e brava e l'altra cattiva e incapace), lo stesso è la compagna del figlio e sarà madre dei suoi nipoti e farebbe meglio a comportarsi diversamente.
Detta in tutta sincerità.
Rispondi