Dolorini tipo appendicite...normale???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Michelina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 42
Iscritto il: mer ago 12, 2009 8:19 pm

Dolorini tipo appendicite...normale???

Messaggio da Michelina » lun ago 24, 2009 10:39 am

Ciao a tutte, sono alla 10 settimana e tutto per il momento sembra procedere nella norma, il mio gine è ancora in ferie fino a settimana prox e da ieri sera ho un fastidio non insopportabile ma costante zona appendicite, mi vengono continuamente queste fitte come un tira e molla che si riflettono anche su inguine e coscia. A qualcuna di voi è capitato? finchè non passano questi primi tre mesi più a rischio non mi do pace!!!!! Un grosso bacio.


Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » lun ago 24, 2009 11:15 am

A me succede se non sono andata regolarmente in bagno.
Credo che si tratti più che altro di un problema intestinale.
Prova a vedere in questi giorni, altrimenti senti il medico, anche quello di famiglia non necessariamente il ginecologo se è in ferie.
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » lun ago 24, 2009 12:02 pm

perchè nn vai al rponto soccorso per sicurezza? baci
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun ago 24, 2009 1:44 pm

si anche io ti dico se persistono di andare al ps

a me e' capitato e ci sono andata ma avevo pure della piccole perditine, ma alla fine era solo il mio intestino mooolto pigro per quanto riguardava i dolori.
sony_melody

Messaggio da sony_melody » lun ago 24, 2009 2:22 pm

Quoto un po tutte. Io ho dolori simili ai tuoi se ho aria che non riesco a fare. Per l'aria prendo bio carbone plus che contiene carbone e fermenti lattici. Comunque un salto al ps tanto per star tranquille non fa male.
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » lun ago 24, 2009 4:36 pm

per stare tranquilla se il dolore è troppo forte vai in ps come ho fatto io al 5 mese.
ho resistito due giorni poi visto che non potevo muovere la gamba mi sono fatta visitare e i dubbi li ho risolti.
il mio cucciolo stava bene solo che mi si era infiammato il colon e l'appendice.una settimana a te zuccherato e pastina ed è passato.
laura m
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ago 11, 2009 11:53 am

Messaggio da laura m » lun ago 24, 2009 4:49 pm

Io quando ero incinta del mio primo figlio ho avuto dei dolorini simili ai tuoi che sono durati circa 2/3 giorni ,sono come piccole fitte vicino all'inguine ?Io non ho fatto niente e sono sparite ,ma per stare più tranquilla ti consiglio il pronto socc.un grosso abraccio
Rispondi